La polizia interviene per la chiusura del profilo IG di Achille Costacurta

La polizia interviene per la chiusura del profilo IG di Achille Costacurta

Il profilo Instagram di Achille Costacurta ha pubblicato contenuti sconvolgenti che hanno suscitato scalpore. Tra commenti provocatori sulla madre, foto di mazzette di denaro, messaggi ambigui, strane bustine e addirittura immagini del passaporto. Tutto ciò è avvenuto solo pochi giorni fa, ma è bastato poco tempo perché il profilo fosse chiuso.

Martina Colombari, madre di Achille e sempre molto attiva su Instagram, si è disconnessa dai social network poco dopo la chiusura del profilo del figlio. La situazione ha attirato l’attenzione dei media e dei fan, con diversi giornali e siti web che hanno iniziato ad indagare sul caso. FanPage ha deciso di contattare il rappresentante di Martina e di Billy Costacurta per ottenere ulteriori informazioni, ma i due, attraverso il loro portavoce, hanno preferito non rilasciare alcun commento in merito all’accaduto.

Secondo quanto riportato da FanPage, la polizia postale è coinvolta nell’indagine per chiarire i fatti. Nel frattempo, il profilo Instagram di Achille Costacurta è stato disattivato. Il silenzio dei diretti interessati e l’azione delle autorità competenti stanno alimentando ancora di più il mistero intorno a questa vicenda.

Il rapporto tra Achille e Martina sembra essere complesso, come dichiarato dalla stessa Colombari in passato. Durante una recente intervista al programma Verissimo, ha ammesso che l’adolescenza di Achille ha portato a dinamiche difficili da gestire. Il confronto tra madre e figlio è stato paragonato a quello tipico tra una madre e un figlio diciannovenne di sesso maschile. Martina ha raccontato che Achille spesso ribatteva con un laconico “No mamma, non è come credi”, indipendentemente dalla situazione. Questo atteggiamento ha creato tensioni e frustrazioni, ma Martina ha continuato a cercare di capire il figlio e comunicare con lui nel migliore dei modi.

Diletta Leotta, nel suo podcast, ha ospitato Martina che ha condiviso ulteriori dettagli sul rapporto con Achille. La madre ha confessato di non riuscire sempre ad avere un rapporto facile con il figlio e ha spiegato come abbiano lavorato insieme sia sulle punizioni che sulle ricompense. Martina ha ammesso che il dialogo tra loro non è sempre stato perfetto, ma ha continuato a cercare di comprendere il figlio e di essere presente nella sua vita. La dichiarazione di Martina sul fatto che Achille aveva sempre una sua versione dei fatti che spesso non corrispondeva alla realtà ha fatto capire che la comunicazione tra di loro può essere complicata ma il legame madre-figlio resta forte nonostante le difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *