La promessa di Tori Spelling a Shannen Doherty e i messaggi di sostegno di Sarah Michelle Gellar

La promessa di Tori Spelling a Shannen Doherty e i messaggi di sostegno di Sarah Michelle Gellar

Il mondo del cinema è in lutto per la scomparsa di Shannen Doherty, avvenuta il 13 luglio all’età di 53 anni a causa delle complicazioni legate al cancro. Tori Spelling, sua amica e collega in Beverly Hills, 90210, ha pubblicato un commovente post in cui promette di mantenere vivo il suo spirito.

Definendo Shannen Doherty come “un fuoco che si è spento troppo presto”, Tori Spelling ha ricordato la sua lealtà e il suo sostegno costante. Ha descritto come l’attrice fosse sempre presente per lei, credendoci quando lei stessa non riusciva a farlo. Spelling ha condiviso una serie di foto di loro insieme, sia durante Beverly Hills 90210 che più recentemente.

Tori Spelling ha fatto la promessa di portare avanti il ricordo di Shannen Doherty dopo la sua morte. Ha assicurato all’amica che manterrà viva la loro ribellione e che continuerà a portare avanti la loro amicizia. Spelling ha sottolineato quanto rapido sia stato il legame tra loro e come Shannen Doherty l’abbia accolta fin da subito.

Anche Sarah Michelle Gellar ha voluto rendere omaggio a Shannen Doherty, sua cara amica da tre decenni. Gellar si è trovata a fatica nel trovare le parole giuste per descrivere tanta amicizia e amore. Ha incoraggiato i suoi follower a onorare la memoria di Doherty prendendosi cura degli animali, passione che l’attrice amava profondamente.

Sophie Perry, figlia di Luke Perry, ha anch’essa dedicato un commosso tributo alla collega di suo padre, Shannen Doherty. Attraverso una foto in bianco e nero condivisa sulle storie di Instagram, ha mostrato il legame affettuoso tra i due attori. Perry tiene una collana di perle che Doherty portava tra i denti, entrambi sorridenti, in un momento di gioia condivisa.

La madre di Shannen Doherty, Rosa Doherty, ha ringraziato tutti coloro che stanno dimostrando amore e sostegno per la sua amata figlia. Ha espresso gratitudine per il supporto ricevuto dalla famiglia, dagli amici e dai colleghi di Shannen. Rosa Doherty ha descritto la sua figlia come la sua “bella ragazza” e il suo “cuore”, ringraziando tutti per aver reso la vita di Shannen così speciale.

Alyssa Milano, che ha condiviso lo schermo con Shannen Doherty e Holly Marie Combs in Charmed, ha evidenziato la complessità della loro relazione. Pur ammettendo le difficoltà, Milano ha sottolineato il rispetto e l’ammirazione profonda che provava per Doherty come persona e come attrice di talento. Ha espresso le sue condoglianze a tutti coloro che hanno amato e apprezzato Shannen.

La perdita di Shannen Doherty ha lasciato un vuoto nel mondo dell’intrattenimento e nel cuore di coloro che l’hanno conosciuta e amata. Lascia dietro di sé un’eredità di passione, lealtà e amicizia che continuerà a vivere nei cuori di chiunque abbia avuto il privilegio di condividere la sua vita. La sua memoria resterà indelebile, illuminando il cammino di chiunque abbia incrociato il suo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *