La reazione di Jennifer Aniston alla definizione di Vance sulle donne senza figli come “gattare infelici”

La reazione di Jennifer Aniston alla definizione di Vance sulle donne senza figli come “gattare infelici”

Il senatore JD Vance, esponente del partito repubblicano e alleato di Donald Trump durante la corsa alla presidenza degli Stati Uniti, aveva fatto delle dichiarazioni provocatorie nei confronti delle donne senza figli. In un’intervista del 2021 con Tucker Carlson, all’epoca conduttore di Fox News, Vance aveva definito le donne senza figli come “gattare infelici della propria vita”. Queste parole hanno suscitato una forte reazione da parte dell’attrice Jennifer Aniston.

Il video dell’intervista a JD Vance ha rapidamente fatto il giro del web, suscitando indignazione e risentimento. Jennifer Aniston ha deciso di replicare direttamente al senatore tramite una storia sul suo profilo Instagram. Nel post, Aniston ha espresso il desiderio che la figlia di Vance possa avere figli un giorno senza dover ricorrere alla fecondazione in vitro come seconda opzione. Jennifer Aniston ha criticato Vance per la sua visione limitata e offensiva sulle donne senza figli.

Anche Hillary Clinton ha preso posizione riguardo alle dichiarazioni di JD Vance, riportando l’intervista e commentando sarcasticamente sul suo profilo: “Che ragazzo normale e con cui è facile relazionarsi, e che di certo non odia le libertà delle donne”. Clinton ha sottolineato l’importanza di rispettare le scelte personali delle donne e di non giudicarle in base alla loro maternità.

Nell’agosto del 2022, Jennifer Aniston ha parlato pubblicamente della sua esperienza con la fecondazione in vitro e della sua lotta per diventare madre. L’attrice ha rivelato di aver affrontato numerosi tentativi di gravidanza e di essere stata oggetto di speculazioni e critiche per la sua scelta di ritardare la maternità per concentrarsi sulla carriera. Aniston ha sottolineato l’importanza di rispettare le difficoltà e le scelte individuali legate alla maternità.

Nonostante le sfide affrontate nel percorso della fecondazione in vitro, Jennifer Aniston ha accettato con serenità la sua situazione e ha rinunciato al desiderio di diventare madre biologicamente. L’attrice ha dichiarato di sentirsi sollevata per non dover più lottare con l’incertezza e i dubbi legati alla maternità. Aniston ha sottolineato che la sua felicità non dipende dalla presenza o dall’assenza di figli nella sua vita.

Una fonte vicina all’attrice ha confermato che Jennifer Aniston ha trovato la pace interiore e la felicità nonostante la delusione per non poter avere figli biologici. Gli animali da compagnia di Aniston sono considerati come figli per lei, e la loro presenza le dona gioia e amore. Jennifer Aniston ha sottolineato che la sua vita non è cambiata significativamente a causa della sua impossibilità di concepire naturalmente, e che è grata per ciò che ha e per il suo benessere emotivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *