La reazione di Maria a “Non me la sento”
Le ultime news riguardanti Uomini e Donne rivelano che Ida Platano ha rifiutato di restare nel parterre over del programma, deludendo i suoi fan. La nuova tronista sarà Martina De Ioannon, ex fidanzata di Raul di Temptation Island, suscitando reazioni negative. Nel frattempo, Mario Cusitore si è posizionato nel parterre maschile interessato a Cristina Tenuta, mentre Armando Incarnato è tornato nel programma causando tensioni. Nonostante la stima di Maria De Filippi, Ida ha deciso di non accettare l’invito a rimanere, forse ancora ferita dall’esperienza passata. La conduttrice ha comunque rassicurato che le porte restano aperte per lei.
Decisione di Ida Platano di non partecipare a Uomini e Donne
Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, sembra che Ida Platano abbia rinunciato all’invito di Maria De Filippi di rimanere nel parterre over. Questa notizia ha deluso molti fan della dama bresciana, in quanto si è scoperto che la nuova tronista non sarà lei, ma Martina De Ioannon, l’ex fidanzata di Raul di Temptation Island. La reazione dei fan non è stata molto positiva, data la critica al percorso della nuova tronista durante il reality di Canale 5.
Per quanto riguarda Ida Platano, circolavano voci su un suo possibile ritorno a Uomini e Donne, dopo il successo del suo trono dello scorso anno nonostante l’epilogo poco felice. Era corteggiata da Mario Cusitore, che l’aveva tradita con un’altra donna a Napoli mentendo di fronte a tutti. Mario è stato annunciato come uno dei cavalieri di spicco insieme a Armando Incarnato, tornato nel programma, con cui ha avuto un litigio furioso accusandolo di aver fatto soffrire Ida.
Sembrerebbe che Ida Platano, nonostante la stima e la protezione di Maria De Filippi, abbia deciso di non voler partecipare al programma ancora una volta, forse arresa nel trovare l’uomo della sua vita. Le porte restano sempre aperte per lei, ma per ora sembra che la ex tronista abbia deciso di non voler tornare a sedersi sulla sedia trasparente di Uomini e Donne.
Ida Platano rinuncia al parterre over di Uomini e Donne
Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne hanno rivelato che Ida Platano ha deciso di non accettare l’invito di Maria De Filippi di restare nel parterre over. Questa notizia ha deluso molti fan della dama bresciana, che speravano di vederla nuovamente protagonista del programma. Tuttavia, è emerso che la nuova tronista sarà Martina De Ioannon, ex fidanzata di Raul di Temptation Island, suscitando reazioni contrastanti tra i fan.
Durante il reality di Canale 5, Martina è stata criticata per il suo comportamento, soprattutto dopo essersi avvicinata a Carlo Marini, scatenando l’empatia del pubblico nei confronti di Raul Dumitras. Nel frattempo, si è speculato a lungo su un possibile ritorno di Ida Platano nello studio di Uomini e Donne, dopo il successo del suo trono l’anno scorso, nonostante la conclusione infelice della storia con Mario Cusitore.
Quest’ultimo è stato confermato come uno dei cavalieri di spicco di quest’anno, insieme ad Armando Incarnato, tornato nel programma e coinvolto in un acceso litigio con Mario per il passato con Ida. Tuttavia, sembra che anche Mario abbia accettato di tornare in studio, interessato a conoscere Cristina Tenuta, mentre Ida ha rifiutato l’invito di Maria De Filippi di restare nel programma.
Maria De Filippi ha ribadito a Ida Platano che le porte del programma sono sempre aperte per lei, ma sembra che la tronista non sia pronta a riprendere il percorso a Uomini e Donne, dopo le difficoltà dell’anno precedente. La conduttrice ha espresso stima e protezione nei confronti di Ida, lasciando la porta aperta per un suo ritorno futuro, qualora lo desiderasse.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it