La Regione Lombardia celebra l’Epifania con il ritorno dell'”Omaggio a Pozzetto”
Regione Lombardia offre la possibilità di assistere gratuitamente a tre film cult di Renato Pozzetto il 6 gennaio 2025. Dopo il successo del precedente evento, l’omaggio al grande attore si ripropone durante l’Epifania al Teatro Lirico di Milano. I film in programma sono “E’ arrivato mio fratello”, “Un povero ricco” e “Il ragazzo di campagna”. L’ingresso è libero, ma è necessaria la prenotazione tramite il link specifico. Un’occasione imperdibile per rivivere e apprezzare il talento di Pozzetto, grazie all’iniziativa del presidente Attilio Fontana e dell’assessore alla Cultura Francesca Caruso.
Proiezioni gratuite dei film di Renato Pozzetto a Milano
Le prenotazioni sono ora aperte per coloro che desiderano assistere gratuitamente a tre film cult del grande attore lombardo Renato Pozzetto, lunedì 6 gennaio 2025. Dopo il successo dell’evento dello scorso 19 dicembre al Teatro Lirico di Milano, Regione Lombardia ha deciso di riproporre l’evento “Omaggio a Pozzetto” in occasione dell’Epifania, su iniziativa del presidente Attilio Fontana e dell’assessore alla Cultura Francesca Caruso.
L’evento si terrà presso l’Auditorium Testori di piazza Città di Lombardia, a partire dalle ore 14. Durante il pomeriggio verranno proiettati i film: ‘E’ arrivato mio fratello’, ‘Un povero ricco’ e ‘Il ragazzo di campagna’. L’ingresso è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria tramite il link https://cinemapalazzolombardia.com/proiezioni/.
Per tutti gli amanti del cinema e dell’arte di Renato Pozzetto, questa sarà un’occasione unica per rivedere i suoi film più iconici e apprezzati. La giornata promette di essere emozionante e coinvolgente, offrendo un’immersione completa nell’universo cinematografico di uno dei più grandi attori italiani.
Non perdete l’opportunità di partecipare a questa straordinaria retrospettiva dedicata a Renato Pozzetto, un evento organizzato con cura e passione per celebrare il talento e la carriera di un’icona del cinema italiano. Prenotate il vostro posto e preparatevi a vivere un’esperienza indimenticabile nella magica atmosfera dell’Auditorium Testori.
Prenotazioni aperte per l’evento “Omaggio a Pozzetto” a Milano
Milano si prepara ad accogliere tre film cult del grande attore lombardo Renato Pozzetto, con la possibilità di assistervi gratuitamente il prossimo lunedì 6 gennaio 2025. Grazie all’iniziativa di Regione Lombardia, i fan dell’attore avranno la possibilità di rivivere alcuni dei suoi successi più iconici al Teatro Lirico di Milano. Il presidente Attilio Fontana e l’assessore alla Cultura Francesca Caruso hanno deciso di dedicare questa giornata speciale all’attore, riproponendo l’evento “Omaggio a Pozzetto” in occasione dell’Epifania.
L’evento si svolgerà presso l’Auditorium Testori di piazza Città di Lombardia a partire dalle 14. Durante tutto il pomeriggio verranno proiettati i film “E’ arrivato mio fratello”, “Un povero ricco” e “Il ragazzo di campagna”, offrendo ai presenti l’opportunità di immergersi nella magia del grande schermo e di rivivere le emozioni suscitate da Renato Pozzetto. L’ingresso è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria tramite il link disponibile sul sito ufficiale dell’evento.
L’evento “Omaggio a Pozzetto” si preannuncia come un’occasione imperdibile per tutti i fan dell’attore e per chiunque voglia trascorrere una giornata all’insegna del cinema e del divertimento. Grazie alla collaborazione tra Regione Lombardia e il Teatro Lirico, Milano si conferma ancora una volta come luogo d’incontro per gli amanti della settima arte, offrendo la possibilità di vivere un’esperienza unica e indimenticabile.
Non perderti tutte le notizie di cronaca su Blog.it