La relazione stabile di Giorgia Guglielmi con Claudio Amendola da oltre un anno e mezzo
La storia d’amore tra Claudio Amendola e Giorgia Guglielman prosegue con felicità, nonostante la differenza di età. Dopo essere stati paparazzati insieme per la prima volta più di un anno fa, i due sono stati visti mano nella mano in varie occasioni, confermando così la solidità della loro relazione. Questo nuovo amore ha ridato il sorriso all’attore dopo la fine del matrimonio con Francesca Neri, evento annunciato nell’ottobre del 2022. Amendola, parlando della separazione, ha espresso rispetto e gratitudine per la ex moglie, sottolineando che la vita va vissuta e accettata senza rimpianti.
La nuova storia d’amore di Claudio Amendola
Prosegue senza intoppi la relazione tra Claudio Amendola e la sua nuova compagna Giorgia Guglielman. I due sono stati immortalati più di un anno fa da paparazzi del settimanale Diva e Donna, scatenando così il gossip riguardo alla differenza d’età di 15 anni tra i due e al lavoro di Giorgia come costumista. Questa storia, nata in sordina, ha riportato il sorriso sul volto dell’attore e regista romano, molto innamorato della giovane Claudia.
Recentemente, i due sono stati fotografati insieme sul set de Il Patriarca 2 a Fregene, confermando così la solidità della loro relazione, durata, stando alle indiscrezioni, più di un anno e mezzo.
Dopo la fine del lungo matrimonio con Francesca Neri, Claudio Amendola ha ritrovato l’amore accanto a Giorgia Guglielman. La separazione annunciata nel 2022, dopo 25 anni d’amore e 12 di matrimonio, è stata descritta dall’attore come una cosa meravigliosa, nonostante il dolore. Amendola ha dichiarato di voler bene a Francesca per sempre, ma che la vita li ha portati su strade diverse.
Parlando della fine della relazione con Francesca, Claudio ha ammesso che non credeva possibile interrompere la loro storia, ma ha accettato che la vita va vissuta e accettata per quello che è, senza rimpianti. La separazione è stata definita come la pagina più importante della sua vita, anche se dolorosa.
La nuova storia d’amore di Claudio Amendola con Giorgia Guglielman
Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Claudio Amendola e la nuova compagna Giorgia Guglielman. I due sono stati paparazzati più di un anno fa quando il settimanale Diva e Donna è riuscito a fotografarli insieme lanciando così il gossip sulla differenza di età tra loro. Nonostante ciò, Claudio Amendola e Giorgia Guglielman sono apparsi felici e innamorati, condividendo momenti anche sul set de Il Patriarca 2 a Fregene, confermando così la solidità della loro relazione che dura da oltre un anno e mezzo.
Dopo la fine del lungo matrimonio con Francesca Neri, Claudio Amendola ha trovato nuovamente l’amore e il sorriso accanto a Giorgia Guglielman. La separazione dalla ex moglie è stata annunciata nel 2022 dopo 25 anni di amore e 12 di matrimonio. In un’intervista a Verissimo, l’attore ha espresso sentimenti positivi nei confronti di Francesca Neri, sottolineando l’importanza della loro storia anche se è giunta alla sua fine.
Parlando della separazione, Amendola ha dichiarato di non aver mai pensato di interrompere la loro storia, ma che la vita ha preso un altro corso e va accettato. Nonostante i rimpianti e i sentimenti contrastanti, l’attore ha rivelato che la pagina con Francesca Neri rimarrà per sempre la più importante della sua vita, senza possibilità di appello. Si tratta di un passo necessario per entrambi per affrontare il futuro con serenità e accettazione.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it