La Roma domina e batte il Parma con un netto 5-0
Artem Dovbyk ha segnato il quinto gol per la Roma nella partita di Serie A 2024/2025 contro il Parma. Dybala, Saelemaekers, Paredes e Dovbyk sono stati i marcatori. Il Parma ha cercato di reagire ma la Roma è rimasta forte in attacco, conquistando due rigori e segnando anche un gol annullato dal Var. La vittoria per 5-0 ha portato la Roma al decimo posto in classifica. Il Parma, invece, resta quindicesimo. La prossima partita della Roma sarà contro il Milan.
La vittoria della Roma contro il Parma
La Roma ha conquistato una vittoria schiacciante contro il Parma, battendolo per 5-0 durante il diciassettesimo turno del campionato di Serie A 2024/2025. Paulo Dybala ha segnato una doppietta, seguito da gol di Alexis Saelemaekers, Leandro Paredes e Artem Dovbyk.
Il Parma ha cercato di reagire, ma la Roma ha dominato la partita dal primo minuto. Paulo Dybala ha aperto le marcature su rigore all’8′, seguito da un gol di Saelemaekers al 13′. Il Parma ha cercato di riaprire la partita, ma i tentativi sono stati vani.
Nella ripresa, la Roma ha continuato a premere sull’acceleratore segnando altri due gol, portando il punteggio a 5-0. Paulo Dybala ha segnato la sua seconda rete personale, mentre Leandro Paredes ha trasformato un secondo rigore. Artem Dovbyk ha completato il punteggio con il quinto gol all’83’, sigillando la vittoria per la Roma.
Con questa vittoria, la Roma si posiziona al decimo posto in classifica con 19 punti, mentre il Parma rimane quindicesimo a quota 15. La squadra tornerà in campo il 29 dicembre per affrontare il Milan al Meazza.
La Roma domina il Parma con una vittoria schiacciante
La Roma ha dimostrato la propria superiorità nella partita contro il Parma, vincendo per 5-0 allo Stadio Olimpico. La squadra giallorossa ha dominato sin dall’inizio, con Paulo Dybala che ha aperto le marcature su rigore all’8º minuto. Il Parma ha cercato di reagire, ma è stato il Belgio, Saelemaekers, a raddoppiare il vantaggio al 13º minuto. Nonostante alcuni tentativi degli ospiti, la Roma è rimasta salda in difesa e ha continuato a premere in attacco.
Nella ripresa, la Roma ha continuato a dettare i ritmi del gioco. Dybala ha siglato la sua doppietta al 51º minuto, portando il risultato sul 3-0 a favore dei giallorossi. Leandro Paredes ha poi trasformato un secondo rigore al 74º minuto, mentre Artem Dovbyk ha chiuso le marcature con il quinto gol al 83º minuto. La Roma ha così conquistato tre punti importanti, salendo in classifica e mettendo pressione alle squadre di vertice.
La vittoria convincente della Roma contro il Parma dimostra la forza e la determinazione della squadra di Claudio Ranieri. Con una prestazione così solida, i giallorossi possono guardare con fiducia al futuro e cercare di conquistare risultati ancora più positivi nella restante parte della stagione.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it