La seconda puntata di Temptation Island batte tutti i record di ascolti: boom di giovani e successo su Mediaset Infinity

La seconda puntata di Temptation Island batte tutti i record di ascolti: boom di giovani e successo su Mediaset Infinity

La seconda puntata di Temptation Island 2024 ha registrato un grande successo di ascolti sia in tv che in streaming, con picchi di quasi 4 milioni di spettatori. Il programma è leader assoluto su Canale 5, nonostante la forte concorrenza degli altri canali. Il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia risulta essere tra i più visti dai giovani, con una media del 36% di share sui 15-34enni. Anche su Mediaset Infinity i risultati sono positivi, con la prima puntata vista da oltre un milione di individui. Temptation Island conferma così la sua forza anche online, raggiungendo un vasto pubblico.

Successo di ascolti per la seconda puntata di Temptation Island 2024

La seconda puntata di Temptation Island 2024 ha ottenuto un grande successo di ascolti, sia in televisione che in streaming. Condotta da Filippo Bisciglia, il viaggio dei sentimenti ha catturato l’attenzione di milioni di spettatori, con picchi di quasi 4 milioni di telespettatori.

Il programma ha dominato la serata del martedì su Canale 5, con 3.124.000 spettatori totali e uno share del 21.47% (che sale al 26.1% sul target commerciale). Nonostante la forte concorrenza televisiva, Temptation Island ha mantenuto elevate performance, anche considerando la sfida della Champions League con il Milan contro il Liverpool.

Nella seconda puntata, particolarmente intensa a causa del falò tra Sara e Fabio, il programma ha registrato un share del 28.87%. La giovane ha scoperto di essere stata tradita a giugno, ma ha deciso di affrontare la situazione insieme al suo fidanzato per trovare risposte.

La popolarità di Temptation Island si estende anche online, con Mediaset Infinity che ha registrato ottimi risultati di ascolto. La prima puntata della stagione ha visto 1.097.000 individui sintonizzarsi sulla piattaforma. Considerando l’ascolto televisivo su Canale 5, il totale degli spettatori raggiunge quota 4.600.494 individui.

Successo sfolgorante di Temptation Island 2024

La seconda puntata di Temptation Island 2024 ha registrato un grande successo di ascolti, sia in televisione che in streaming. Condotta da Filippo Bisciglia, la trasmissione ha conquistato il pubblico con picchi di quasi 4 milioni di spettatori.

Nonostante la forte concorrenza degli altri programmi in onda sulla Rai e su altre reti, Temptation Island ha saputo primeggiare con oltre 3 milioni di spettatori totali e uno share del 21.47%. Anche i giovani sono rimasti affascinati dalla trasmissione, con uno share del 36% tra i 15-34enni.

Nella seconda puntata, in particolare, l’emozione è stata alle stelle con il falò tra Sara e Fabio. La rivelazione di un tradimento ha tenuto incollati gli spettatori, che hanno voluto scoprire insieme ai protagonisti le motivazioni dietro l’infedeltà.

La forza di Temptation Island si è dimostrata anche online, con ottimi risultati su Mediaset Infinity. La trasmissione ha conquistato un pubblico di oltre un milione di individui, portando l’ascolto complessivo a quota 4.600.494. Numeri che confermano il successo indiscusso della trasmissione anche al di fuori del tradizionale canale televisivo.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *