La sera prima dell’omicidio mi confidò qualcosa…

La sera prima dell’omicidio mi confidò qualcosa…

Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva, ha rivelato dettagli importanti sull’omicidio di Pierina Paganelli. Sospetta del fratello della protagonista, Loris Bianchi, e ha parlato di una presunta confessione di Manuela. Durante la ricostruzione dell’accaduto, Valeria ha evidenziato le ultime parole della vittima e il comportamento ambiguo di Manuela la sera del due ottobre. La donna ha anche rivelato pensieri inquietanti espressi da Manuela prima della morte di Pierina. Queste rivelazioni sollevano dubbi sulla verità dei fatti e mantengono viva l’indagine sull’omicidio.

Valeria Bartolucci sospetta di Loris Bianchi nell’omicidio di Pierina Paganelli

Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva, unico arrestato per l’omicidio di Pierina Paganelli, ha espresso dubbi su Loris Bianchi, fratello di Manuela, in relazione al caso. Sospetta che Loris abbia avuto un ruolo nell’omicidio, citando una conversazione in cui Manuela temeva che suo fratello avesse commesso una “sciocchezza”.

Bartolucci ha anche rivelato di aver avuto una discussione con Manuela, durante la quale la giovane donna ha espresso preoccupazioni riguardo al coinvolgimento di suo fratello nell’omicidio. Nonostante fossero stati insieme quella sera, Manuela aveva dubbi sul comportamento di Loris, sottolineando che era furioso e non seguiva regolarmente le sue terapie.

Inoltre, Bartolucci ha raccontato di una conversazione con Manuela riguardo alle frasi di Pierina Paganelli su di lei. Ha ammesso di aver giudicato duramente la suocera, definendola “infame”, ma successivamente ha chiesto perdono per i suoi giudizi. Bartolucci ha sottolineato che Pierina sapeva molte cose a causa degli anni trascorsi insieme.

Infine, Bartolucci ha rivelato un retroscena significativo sulla scomparsa di Pierina. Ha citato una frase di Manuela il giorno prima della scomparsa, esprimendo il desiderio che la suocera sparisse dalla terra. Questo ha sollevato dei sospetti in Bartolucci, che si chiede se ci possa essere un collegamento tra le parole di Manuela e la scomparsa di Pierina il giorno successivo.

Valeria Bartolucci sospetta di Loris Bianchi nell’omicidio di Pierina Paganelli

Valeria Bartolucci, la moglie di Louis Dassilva, unico arrestato per l’omicidio di Pierina Paganelli, ha esposto i suoi dubbi riguardo al coinvolgimento di Loris Bianchi, fratello di Manuela, nella vicenda. Valeria ha rivelato che Manuela le confidò di temere che suo fratello avesse avuto un ruolo nell’omicidio, aggiungendo che in passato c’erano stati segnali di comportamento inquietanti da parte di Loris. Valeria continua a cercare la verità dietro la morte di Pierina Paganelli, sottolineando che le parole di Manuela su suo fratello sollevano dubbi sulla sua innocenza.

La situazione si fa sempre più complessa quando emergono dettagli su quello che accadde la sera del due ottobre, poco prima della tragedia. Valeria rivela che Manuela aveva manifestato dei sentimenti negativi verso Pierina Paganelli, esprimendo il desiderio che sparisse dalla loro vita. Queste dichiarazioni, se confermate, potrebbero gettare luce su un possibile movente per l’omicidio. Valeria si ritrova a dover fare i conti con le parole controverse di Manuela, cercando di capire se ci sia un legame tra i suoi sentimenti e la morte di Pierina.

Le tensioni tra i membri della famiglia continuano a salire quando vengono alla luce ulteriori discrepanze nelle testimonianze. Valeria si interroga sulle parole di Pierina Paganelli riguardo a Manuela, riconoscendo che la situazione è più intricata di quanto immaginasse. La moglie di Louis Dassilva si trova al centro di un groviglio di sospetti e intrighi, cercando di fare chiarezza su un caso che sembra sempre più complicato e oscuro.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *