La sostituta di Adriana Volpe, I Fatti Tuoi cambia

0

La sostituta di Adriana Volpe, I Fatti Tuoi cambia – A quanto pare, come molti rumors sostengono, il suo nome era giá stato fatto prima delle querele tra Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe. Ecco di chi si tratta.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

La sostituta di Adriana Volpe, I Fatti Tuoi cambia

Ad anticipare la notizia é stato il settimanale Oggi. Ecco cosa si legge nelle sue pagine:

Manila Nazzaro (giá conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia) è molto vicina a realizzare il suo grande sogno: prendere il posto di Adriana Volpe. Sembra che Manila abbia fatto ferro e fuoco smuovendo anche alcune conoscenze potenti, per raggiungere il suo obiettivo. Chi la dura  la vince!”.

Ecco cosa svela Alberto Dandolo. Sempre secondo rumors si parla di un trasloco della Volpe nel programma “Mezzogiorno in Famiglia”, un altro format televisivo firmato Michele Guardí.

Per Manila Nazzaro sembra dunque un periodo davvero d’oro per la sua carriera. Prima il successo a Mezzogiorno in Famiglia, adesso la notizia sul cambio di programma. Lo stesso non si puó peró dire riguardo il suo matrimonio. Di recente, in una intervista a Diva e Donna, ha raccontato del suo dolore. La separazione da Francesco Cozza, sposato 12 anni fa, l’ha particolarmente segnata. Ecco le parole dell’ex Miss Italia:

“La mia prima e unica storia d’amore è finita: mi sto separando da mio marito Francesco, il padre dei miei due bambini. Ci eravamo sposati nel 2005, dopo quattro anni di fidanzamento… Il mio lavoro mi ha aiutato a reagire, ma ho vissuto una grande depressione. Una sorta di lutto… Mi sono data tante colpe. Non è facile ammettere il fallimento di un matrimonio per una donna del Sud come me, cresciuta in una famiglia unita.

I miei genitori non hanno vissuto la cosa come uno scandalo, sia chiaro, mi sono stati vicini, ma nella storia della mia famiglia nessuno si era mai separato prima. Ho passato momenti molto drammatici: lutti pesanti, una malattia (alla tiroide, ndr.) che mi ha segnata e ora la separazione. Ma sono fortunata perché nei momenti più bui ho sempre avuto l’impressione di poter ripartire”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/