La storia di Luca Gervasi e della sua gatta Belen: un duo incredibile che ha conquistato il web
Nel vasto mondo del web si incontrano giovani alla ricerca del loro percorso, mostrando il loro talento e le proprie peculiarità per realizzare sogni semplici o complessi. Uno di questi giovani è Luca Gervasi, la cui storia insieme alla sua gatta Belen ha catturato l’interesse di numerosi internauti. A soli 35 anni, i video di Luca in compagnia del suo adorabile felino sono diventati virali, tanto da ispirare la scrittura del libro “7 vite insieme a te”.
Luca Gervasi e Belen condividono un amore viscerale che va oltre il rapporto superficiale tra padrone e animale domestico. La presenza del gatto ha talmente centrato la vita di Luca da far passare in secondo piano la sua vita privata e sentimentale, di cui non si conoscono dettagli. Il fulcro della sua esistenza risiede nell’attività sui social insieme al tenero Belen, che recentemente è diventato protagonista di una serie animata intitolata “I’m Belen”.
In un’intervista a Vanity Fair, Luca ha dichiarato di tenere molto al progetto, desiderando avvicinarsi a un nuovo pubblico, in particolare ai bambini. Ha investito personalmente nella produzione della serie, senza il supporto di nessun brand. Con Belen al suo fianco, Luca ha sottolineato l’importanza di trasmettere amore attraverso il progetto. Per lui, la vita senza Belen non sarebbe la stessa.
Luca ha raccontato a Vanity Fair il momento in cui ha realizzato di aver raggiunto la notorietà grazie ai social e ai video con Belen. Dopo aver lavorato sia nel settore della moda che alla realizzazione dei video, ha deciso di lanciarsi definitivamente in questa nuova avventura quando è stato invitato al Festival del Cinema di Venezia. Il suo messaggio principale ruota intorno all’amore, tema che affronta anche nel suo podcast dedicato.
In un panorama digitale sempre più popolato, Luca Gervasi e Belen sono un esempio di amore e passione condivisi tra uomo e animale. La storia di Luca e Belen continua a coinvolgere e ispirare una vasta audience, dimostrando che l’amore e l’affetto sono valori universali che possono toccare il cuore di chiunque.
© RIPRODUZIONE RISERVATA