La strana proposta a Valentino Rossi di una giornalista spagnola

0

La scorsa settimana nella capitale spagnola, in occasione della presentazione ufficiale della Yamaha per il Motomondiale 2017,  si è consumata una scenetta molto divertente che ha visto protagonisti una giornalista spagnola e il nostro Valentino Rossi.
Mentre Valentino Rossi era impegnato nel presentare le novità in casa Yamaha insieme al compagno di scuderia Maverick Viñales, una simpatica giornalista spagnola, Deborah Serendipity, molto conosciuta sui social network, gli ha fatto divertente quanto strana proposta.

Prima dell’intervista,la simpatica giornalista Deborah Serendipity confessa ai telespetattori il suo debole per Vale Rossi e lo presenta come il futuro padre dei suoi figli. La cosa divertente è che lui non è al corrente di questo futuro imminente!

Cosa si sono detti

Dopo qualche battuta sulla speranza di vincere il prossimo Moto Mondiale alla quale Vale risponde con un cauto “Ci proviamo!”, la giornalista gli dice: «La vita è breve, non sai mai quello che potrebbe succederti, un giorno potrei essere la madre dei tuoi figli». Valentino, ride, mostrandosi persino un po’ imbarazzato e le risponde a tono: «Ok, ok… aspettiamo ancora un po’, magari tra qualche anno, magari tra due-tre anni». Ancora una volta Valentino Rossi dimostra la sua simpatia, anche di fronte ad una proposta indecente!

Come si sono lasciati

Dopo essersi scherzosamente promessi di aspettarsi l’un l’altra, la giornalista le confessa che hanno un amico in comune, Pablo Nieto. Allora Valentino Rossi le dice: «Ok, se sei amica di Paolo Nieto, ho già capito tutto…». E la risposta della giornalista è: «Oddio, aspetta che sento davvero caldo, non ce la faccio!!».
Alla fine dell’intervista Valentino Rossi e Deborah Serendipity si scambiano qualche bacio sulla guancia e una foto ricordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/