La Supercoppa va a Milano con un Pokerissimo: Olimpia battuta, Virtus ko.

La Supercoppa va a Milano con un Pokerissimo: Olimpia battuta, Virtus ko.

L’EA7 Armani Olimpia Milano ha vinto la quinta Supercoppa Italiana della sua storia in una partita infuocata contro la Virtus Bologna. Nebo e Bolmaro sono stati cruciali nel supplementare, ribaltando le aspettative. Milano ha saputo reagire con un parziale decisivo e giocatori come Dimitrijevic hanno fatto la differenza. Nonostante la prova coraggiosa di Bologna con giocatori come Polonara e Shengelia, non è bastato. L’Olimpia ha chiuso con sei giocatori in doppia cifra e una prestazione solida. La vittoria è stata ottenuta con determinazione e grinta, dimostrando il valore della squadra.

La vittoria epica dell’Ea Armani Olimpia Milano nella Supercoppa Italiana

L’EA7 Armani Olimpia Milano ha trionfato nella quinta Supercoppa Italiana della sua storia in un’emozionante partita contro la Virtus Bologna. Dopo un supplementare tirato e combattuto, l’Olimpia ha avuto la meglio sulla Virtus che ha dato battaglia fino all’ultimo istante. Il giocatore Nebo è stato determinante nel tempo supplementare con 20 punti, supportato da un ottimo Bolmaro con 18 punti, mentre la Virtus ha visto Polonara e Shengelia tra i migliori in campo.

La vittoria dell’Olimpia è arrivata grazie a un parziale straordinario di 8-0 nel supplementare, ribaltando l’incontro che sembrava favorevole alla Virtus dopo il pareggio 93-93. Il roster guidato da Messina ha dimostrato la propria forza con giocatori come Nenad Dimitrijevic capaci di fare la differenza in ogni momento. Milano ha chiuso la partita con sei giocatori in doppia cifra, dimostrando un’ottima prestazione complessiva in una partita avvincente.

La Virtus Bologna ha lottato con grinta e determinazione, mostrando le proprie armi con giocatori come Clyburn, Shengelia, Morgan e Tucker. Tuttavia, non è stato sufficiente per superare la tenacia e il gioco di squadra dell’Olimpia. Milano ha subito un difficile inizio di partita, ma ha saputo rimontare punti e ritrovare la propria forma per conquistare la vittoria.

L’emozione è esplosa nell’Unipol Arena durante una partita spettacolare che ha visto entrambe le squadre dare il massimo sul parquet. Alla fine, è stata l’Olimpia Milano a trionfare con una prestazione superlativa che resterà nella memoria di tutti i tifosi presenti e degli appassionati di basket in generale.

Trionfo dell’EA Armani Olimpia Milano nella Supercoppa Italiana

L’EA7 Armani Olimpia Milano ha conquistato la sua quinta Supercoppa Italiana nella storia del club. La vittoria è arrivata dopo un tempo supplementare mozzafiato contro la Virtus Bologna, che ha lottato fino alla fine per ribaltare i pronostici. Un grande Nebo, autore di 20 punti, è stato determinante insieme a Bolmaro (18 punti) nell’overtime che ha visto la Segafredo Bologna arrendersi dopo tre anni di dominio, nonostante le ottime prestazioni di Polonara (18 punti) e Shengelia. Milano ha saputo ribaltare le sorti della partita grazie a un parziale decisivo (8-0) che ha cambiato l’inerzia del match a favore della squadra meneghina.

L’Olimpia Milano ha dimostrato di avere nel suo roster giocatori come Nenad Dimitrijevic capaci di fare la differenza in ogni momento. Il team ha chiuso la partita con sei giocatori in doppia cifra, con Leday e Mirotic impeccabili dalla lunetta e 45 rimbalzi (9 di Tonut e Nebo) che hanno contribuito alla vittoria. Nonostante gli sforzi della Virtus Bologna, con Clyburn, Shengelia, Morgan e Tucker a dare il massimo, non è stato sufficiente per arginare la forza dell’Olimpia Milano.

La partita è stata caratterizzata da un inizio positivo della Virtus Bologna, che ha dominato il primo quarto con ottime giocate di Zizic, Polonara e Clyburn. Tuttavia, la resistenza biancorossa ha permesso all’Olimpia Milano di rientrare in partita pian piano, grazie anche a giocate chiave come lo stop di Nebo su Shengelia. Dopo un’iniziale svantaggio a due cifre, Milano ha iniziato a rosicchiare punti fino a ritornare in partita.

Il finale di gara è stato caratterizzato da grande tensione, con Mirotic che ha segnato una tripla decisiva per il +3 di Milano. La Virtus Bologna ha reagito con un canestro di Nebo che ha portato il pareggio a 84 a 5 secondi dalla fine, mandando la partita in overtime. In questo periodo Milano ha dimostrato la sua forza, chiudendo con un parziale di 8-0 che ha vanificato gli sforzi della Virtus. Nonostante la tripla di Clyburn, la Virtus è stata costretta a inchinarsi alla superiorità dell’EA Armani Olimpia Milano.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *