La tempesta Kirk provoca danni, inondazioni e una vittima in Francia e Belgio
La tempesta Kirk ha colpito Francia e Belgio, causando danni e inondazioni. Una persona è morta in Francia a causa della tempesta. Il nord della Francia ha visto livelli record di acqua, con gravi inondazioni in Seine-et-Marne. In Belgio, la regione delle Ardenne ha subito forti piogge, causando danni minori rispetto alla Francia. Nonostante il peggio sembri essere passato, l’allerta rossa rimane attiva per possibili nuove piogge. Le autorità locali restano in allerta a causa dei livelli ancora alti del fiume Eau Noire.
La tempesta Kirk colpisce Francia e Belgio
L’ex uragano Kirk si è abbattuto sui due Paesi, causando danni e allagamenti. Nonostante il Belgio sia stato colpito con minore intensità rispetto alla Francia, resta l’allerta rossa in alcune zone per possibili nuove precipitazioni e inondazioni.
La tempesta ha provocato gravi inondazioni nel nord della Francia, con una persona che ha perso la vita a causa delle forti piogge. La regione della Seine-et-Marne è stata particolarmente colpita, con case allagate e strade bloccate.
Anche il Belgio ha subito gli effetti dell’ex uragano Kirk, con gran parte delle piogge concentrate nella regione delle Ardenne. Nonostante i danni minori rispetto alla Francia, la città di Couvin ha attivato il piano di emergenza comunale a causa di un’innalzamento dei livelli dell’acqua del fiume Eau Noire.
Nonostante il peggio sembri essere passato, rimane l’allerta rossa nella regione, poiché sono previste ulteriori precipitazioni e possibili inondazioni nei prossimi giorni. Gli ufficiali locali rimangono vigili, soprattutto per monitorare i livelli dell’acqua e garantire la sicurezza delle persone.
Tempesta Kirk colpisce la Francia e il Belgio
L’ex uragano si è abbattuto sui due Paesi, anche se il Belgio è stato colpito con intensità minore. Resta l’allerta rossa in alcune zone per possibili nuove piogge e inondazioni.
La tempesta Kirk ha attraversato la Francia e il Belgio, provocando danni, inondazioni e anche una vittima. Una persona ha perso la vita in Francia a causa della tempesta, mentre gravi inondazioni sono state registrate nel nord del Paese con livelli record di acqua.
Una regione pesantemente colpita dalle forti piogge portate dalla tempesta Kirk è stata la Seine-et-Marne in Francia, dove case sono state allagate e strade sono state bloccate. L’allerta rossa rimane in vigore nella regione in attesa di ulteriori piogge e possibili inondazioni.
Anche il Belgio è stato colpito dall’ex uragano Kirk, con la maggior parte delle piogge che sono cadute nella regione delle Ardenne, nel sud del Paese. Una città come Couvin ha visto un’inondazione che ha portato all’attivazione del piano di emergenza comunale, mentre i funzionari locali restano in allerta a causa dei livelli ancora alti del fiume Eau Noire.
Non perderti tutte le notizie di green su Blog.it