Categories: Green

La tempesta Kirk provoca danni, inondazioni e una vittima in Francia e Belgio

La tempesta Kirk ha colpito Francia e Belgio, causando danni e inondazioni. Una persona è morta in Francia a causa della tempesta. Il nord della Francia ha visto livelli record di acqua, con gravi inondazioni in Seine-et-Marne. In Belgio, la regione delle Ardenne ha subito forti piogge, causando danni minori rispetto alla Francia. Nonostante il peggio sembri essere passato, l’allerta rossa rimane attiva per possibili nuove piogge. Le autorità locali restano in allerta a causa dei livelli ancora alti del fiume Eau Noire.

La tempesta Kirk colpisce Francia e Belgio

L’ex uragano Kirk si è abbattuto sui due Paesi, causando danni e allagamenti. Nonostante il Belgio sia stato colpito con minore intensità rispetto alla Francia, resta l’allerta rossa in alcune zone per possibili nuove precipitazioni e inondazioni.

La tempesta ha provocato gravi inondazioni nel nord della Francia, con una persona che ha perso la vita a causa delle forti piogge. La regione della Seine-et-Marne è stata particolarmente colpita, con case allagate e strade bloccate.

Anche il Belgio ha subito gli effetti dell’ex uragano Kirk, con gran parte delle piogge concentrate nella regione delle Ardenne. Nonostante i danni minori rispetto alla Francia, la città di Couvin ha attivato il piano di emergenza comunale a causa di un’innalzamento dei livelli dell’acqua del fiume Eau Noire.

Nonostante il peggio sembri essere passato, rimane l’allerta rossa nella regione, poiché sono previste ulteriori precipitazioni e possibili inondazioni nei prossimi giorni. Gli ufficiali locali rimangono vigili, soprattutto per monitorare i livelli dell’acqua e garantire la sicurezza delle persone.

Tempesta Kirk colpisce la Francia e il Belgio

L’ex uragano si è abbattuto sui due Paesi, anche se il Belgio è stato colpito con intensità minore. Resta l’allerta rossa in alcune zone per possibili nuove piogge e inondazioni.

La tempesta Kirk ha attraversato la Francia e il Belgio, provocando danni, inondazioni e anche una vittima. Una persona ha perso la vita in Francia a causa della tempesta, mentre gravi inondazioni sono state registrate nel nord del Paese con livelli record di acqua.

Una regione pesantemente colpita dalle forti piogge portate dalla tempesta Kirk è stata la Seine-et-Marne in Francia, dove case sono state allagate e strade sono state bloccate. L’allerta rossa rimane in vigore nella regione in attesa di ulteriori piogge e possibili inondazioni.

Anche il Belgio è stato colpito dall’ex uragano Kirk, con la maggior parte delle piogge che sono cadute nella regione delle Ardenne, nel sud del Paese. Una città come Couvin ha visto un’inondazione che ha portato all’attivazione del piano di emergenza comunale, mentre i funzionari locali restano in allerta a causa dei livelli ancora alti del fiume Eau Noire.

Non perderti tutte le notizie di green su Blog.it

Redazione

Recent Posts

Italia-Belgio 2-2: I Red Devils rimontano contro gli Azzurri in 10

L'Italia, nonostante finisca in 10 uomini e subisca la rimonta del Belgio, conserva il primo…

5 minuti ago

Le ultime novità per migliorare la reputazione aziendale

Il modo in cui si forma la reputazione aziendale è cambiato radicalmente negli ultimi 10…

22 minuti ago

Nissan annuncia il lancio di tecnologia Vehicle to Grid a prezzi competitivi entro il 2026

A partire dal 2026, Nissan lancerà modelli EV con tecnologia Vehicle to Grid. Questo passo…

51 minuti ago

Lella Costa sconvolta: “Non mi sentivo a mio agio ad Amici” / “Maria De Filippi? Gentile, non voleva prendere il mio posto ma…”

Lella Costa, attrice e comica, ha raccontato la sua esperienza ad Amici in un'intervista a…

56 minuti ago

Chiamatemi faro ad Amici 2024: chi è Angelica Gori, la nuova allieva che è figlia di Cristina Parodi

Le anticipazioni della terza puntata di Amici 2024 hanno rivelato l'arrivo della nuova allieva Chiamatemifaro,…

2 ore ago