La vera storia dietro il giornalista Parpiglia

La vera storia dietro il giornalista Parpiglia

Lo scontro tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle 2024 è scoppiato durante la puntata di sabato scorso e si è protratto sui social. Gabriele Parpiglia ha rivelato retroscena controversi dietro a tale litigio, risalenti a più di un anno fa. Pare che Bruganelli abbia avuto l’opportunità di sostituire Lucarelli nella giuria, ma Carlucci abbia preferito quest’ultima. Tuttavia, le è stata offerta la possibilità di partecipare come concorrente. Parpiglia ha suggerito che la partecipazione di Bruganelli potrebbe aprirle le porte ad un futuro programma su Rai1. Sarà questa la sua prossima mossa televisiva?

Il retroscena dello scontro tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle 2024

Il recente scontro tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle 2024 ha suscitato molte polemiche non solo durante la trasmissione televisiva, ma anche sui social. Il mancato rapporto di simpatia tra le due donne è ben noto, ma quali sono le cause di tanto astio? Gabriele Parpiglia, giornalista ospite di Studio 100, ha dato qualche chiarimento rivelando retroscena inediti che risalgono a più di un anno fa.

Parpiglia ha svelato che lo scorso anno il posto di Selvaggia nella giuria di Ballando era a rischio e tra le possibili sostitute c’era proprio Sonia Bruganelli. Tuttavia, la scelta è ricaduta su Lucarelli, che è stata confermata senza esitazione da Milly Carlucci. Bruganelli avrebbe poi ricevuto altre proposte, tra cui quella di partecipare come concorrente allo show. Dopo alcune incertezze, accettò, forse anche motivata dal suo fidanzamento con Angelo Madonia.

Dopo lo show, Parpiglia ha ipotizzato che la partecipazione di Bruganelli potrebbe aprirle le porte a una trasmissione tutta sua in Rai. Sarebbe stata fatta alla conduttrice delle promesse riguardo a un programma su Rai 1 basato sul suo format “I Libri di Sonia”. Resta da vedere se queste promesse si realizzeranno, considerando la natura mutevole del mondo televisivo.

Lo scontro tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle 2024: i retroscena svelati da Gabriele Parpiglia

Il recente scontro tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle 2024 ha suscitato molte discussioni non solo durante la trasmissione, ma anche sui social e nei talk show televisivi. Ma qual è l’origine di questa antipatia reciproca tra le due donne? Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, ci sono dei retroscena che risalgono a più di un anno fa. Pare che l’anno scorso, il posto di Selvaggia Lucarelli nella giuria del programma fosse in pericolo e Sonia Bruganelli fosse tra le candidate per sostituirla. Tuttavia, l’arrivo di Bruganelli in giuria è stato bloccato all’ultimo momento, con Milly Carlucci che ha deciso di confermare Lucarelli.

Nonostante ciò, sembra che sia stato proposto a Sonia Bruganelli un ruolo come commentatrice a bordo campo, accanto ad Alberto Matano. Anche questa opportunità è sfumata, ma in seguito le è stata offerta la possibilità di partecipare come concorrente a Ballando con le stelle. Dopo iniziali resistenze, Bruganelli ha accettato, forse anche grazie al suo fidanzamento con Angelo Madonia. Questi avvenimenti potrebbero aver contribuito allo scontro tra le due donne.

Secondo Parpiglia, la partecipazione di Bruganelli a Ballando con le stelle potrebbe portarla a ottenere un nuovo programma su Rai 1. Sembra che siano state fatte delle promesse alla conduttrice riguardo a un possibile format televisivo tutto suo su Rai 2. Tuttavia, Parpiglia sottolinea che nel mondo della televisione le promesse non sempre vengono mantenute e che occorre essere cauti nelle aspettative. Analogamente, lo scorso anno Teo Mammucari ha ottenuto la conduzione di un programma su Rai 2 dopo la sua partecipazione a una trasmissione su Rai 1. Chissà se lo stesso destino attende Sonia Bruganelli.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *