Categories: Tv e Spettacolo

La vita privata di Fioretta Mari: ex marito Armando De Razza e figlia Ida Elena

Armando De Razza è l’ex marito di Fioretta Mari, con una carriera nel mondo della musica e del cinema. Nato a Roma nel 1955, è un cantautore e attore noto per successi come “Esperanza d’escobar” e “La lambada strofinera”. Ha recitato in film di successo come “Gli inaffidabili” e “Maschi contro femmine”. La figlia di Fioretta, Ida Elena De Razza, è a sua volta una talentuosa cantautrice e musicista, che ha dovuto faticare per scrollarsi di dosso l’etichetta di “figlia di”. Nonostante la separazione, Fioretta Mari elogia l’ex marito per la gioia di essere madre di una figlia straordinaria come Ida Elena.

Armando De Razza: tra musica e cinema, l’ex marito di Fioretta Mari

Armando De Razza è noto per essere l’ex marito di Fioretta Mari e il padre di Ida Elena. Nato a Roma nel 1955, ha iniziato la sua carriera con alcune esperienze teatrali, per poi debuttare in televisione nel programma di Renzo Arbore International D.O.C. Club nel 1989. Da quel momento, ha conquistato il pubblico con la sua musica e il suo talento attoriale.

Grazie al successo del brano “Esperanza d’Escobar”, Armando De Razza ha lanciato la sua carriera discografica e ha calcato il palco del Festival di Sanremo 1990 con la canzone “La lambada strofinera”. Inoltre, si è distinto come attore in diversi film diretti da registi come Jerry Calà, Carlo Vanzina e Fausto Brizzi.

Nonostante la separazione da Fioretta Mari dopo oltre 20 anni di matrimonio, Armando De Razza ha svolto un ruolo fondamentale nella vita della loro figlia Ida Elena. Fioretta Mari ha ammesso che senza di lui non sarebbe diventata madre di una figlia così speciale. I rapporti tra i due ex coniugi sono diventati pacifici nel tempo, permettendo a entrambi di focalizzarsi sul benessere della loro famiglia.

Ida Elena De Razza, figlia di Fioretta Mari, ha seguito le orme dei genitori diventando cantautrice e musicista. Nonostante le difficoltà iniziali nel mondo della musica, ha dimostrato il suo talento trasferendosi all’estero per sfondare e diventare una cantante ammirata in tutto il mondo. La sua determinazione e la sua passione per la musica hanno permesso a Ida Elena di lasciare un segno indelebile nel panorama musicale internazionale.

La carriera di Armando De Razza tra musica e cinema

Armando De Razza, ex marito di Fioretta Mari, ha intrapreso una carriera di successo nel mondo della musica e del cinema. Nato a Roma nel 1955, ha mosso i primi passi come cantautore e attore, debuttando in televisione nel programma International D.O.C. Club nel 1989. Da qui è nata la sua hit Esperanza d’escobar, che ha lanciato la sua carriera discografica e lo ha portato sul palco del Festival di Sanremo 1990.

Nel corso degli anni, Armando De Razza si è distinto anche come attore, recitando in film diretti da registi di fama come Jerry Calà, Carlo Vanzina e Fausto Brizzi. La sua versatilità e talento lo hanno reso un volto noto e apprezzato nel panorama cinematografico italiano.

La figlia di Fioretta Mari, Ida Elena De Razza

Ida Elena De Razza è la figlia di Fioretta Mari e Armando De Razza. Cresciuta in un ambiente artistico, ha seguito le orme dei genitori diventando cantautrice e musicista. Nonostante le difficoltà iniziali nel trovare il suo spazio nel mondo della musica, ha perseverato e conquistato il successo a livello internazionale.

La sua madre, Fioretta Mari, ha raccontato della gravidanza travagliata che ha vissuto, dedicando a sua figlia frasi di amore e ammirazione. Ida Elena ha fatto molta gavetta per scrollarsi di dosso l’etichetta di “figlia di”, dimostrando il suo talento e capacità artistiche in tutto il mondo.

La separazione tra Fioretta Mari e Armando De Razza

Nonostante la separazione dopo oltre 20 anni di matrimonio, Fioretta Mari e Armando De Razza hanno mantenuto un rapporto di rispetto reciproco. La loro figlia, Ida Elena, è stata al centro di un legame che ha superato le difficoltà della vita coniugale, diventando motivo di orgoglio per entrambi i genitori.

Fioretta Mari ha descritto Armando De Razza come un importante punto di riferimento nella sua vita, soprattutto per averle regalato la gioia di diventare madre. Nonostante i momenti difficili, la famiglia ha dimostrato di saper affrontare e superare le sfide insieme, mantenendo un legame forte e profondo nel tempo.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Redazione

Recent Posts

Il governo dell’est della Libia non ha ancora sbloccato i siti petroliferi

Il governo dell'est della Libia non sbloccherà i siti petroliferi finché il nuovo governatore, Naji…

6 minuti ago

Sonia Bruganelli, Alberto Matano risponde alla provocazione di Paola Ferrari: “Io non sono suo fan!”

Negli ultimi anni Sonia Bruganelli ha diviso il pubblico con il suo carattere forte. Duramente…

8 minuti ago

Sul nucleare, occorrerà raggiungere un consenso unanime

Il ministro dell'Ambiente Gilberto Pichetto Fratin ha sottolineato l'importanza del nucleare come fonte di energia…

36 minuti ago

Senza Cri, Ilan e Luk3: i nuovi professori degli allievi del talento

Nella nuova edizione di Amici 2024, Senza Cri, Ilan e Luk3 si sono trovati al…

47 minuti ago

Stati Uniti riaffermano sostegno all’iniziativa di autonomia del Sahara del Marocco

Il sostegno degli Stati Uniti all'iniziativa di autonomia del Marocco è stato ribadito come soluzione…

1 ora ago

Il glaucoma congenito che ha reso cieco Andrea Bocelli: parliamo della sua malattia

Andrea Bocelli è un famoso artista italiano, con una carriera di successo e milioni di…

1 ora ago