La Volta Buona: Paolo Brosio trova moglie, Jessica Morlacchi la prescelta!

La Volta Buona: Paolo Brosio trova moglie, Jessica Morlacchi la prescelta!

Prosegue a La Volta Buona di Caterina Balivo il divertente ‘format’ di “Paolo Brosio cerca moglie”: la conduttrice è determinata a trovare una compagna per il giornalista e sembra che oggi siamo giunti all’ultimo atto. Le concorrenti sono Jessica Morlacchi, Alessia, Chiara e Valentina e ognuna di loro, seduta nel salotto di Rai Uno, si è dichiarata pronta a fare di tutto pur di conquistare il cuore di Paolo Brosio.

Chi sarà la prossima moglie di Paolo Brosio? Ovviamente lo scopo del programma è scherzoso, ma l’atmosfera scanzonata ha reso la competizione quasi avvincente. Le concorrenti si sono cimentate in diverse prove con la partecipazione del giornalista per mettere in luce le proprie qualità. Dalla recitazione alla musica, passando per la danza e lo sport.

La competizione nel ‘Paolo Brosio cerca moglie’ sembra più agguerrita che mai e lo stesso giornalista, prima ancora di iniziare le prove per conquistare il suo cuore, lo aveva già sottolineato. “Se fossi così buono d’animo probabilmente sarei già fidanzato o sposato, quindi evidentemente c’è qualcosa che non va. Sono venuto qui per una puntata divertente e spensierata, ma sembra che la situazione si stia facendo seria.”

Prima dei saluti finali di Caterina Balivo a La Volta Buona, l’attenzione si concentra sulla scelta finale di Paolo Brosio che, chissà, potrebbe davvero trovare la compagna perfetta, magari solo per gioco. E il vincitore è… Jessica Morlacchi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *