L’Acchiappatalenti 2024, Terza puntata: Sabrina Salerno in corsa per la vittoria

L’Acchiappatalenti 2024, Terza puntata: Sabrina Salerno in corsa per la vittoria

Milly Carlucci, venerdì 24 maggio 2024, tornerà in onda con la terza puntata de L’Acchiappatalenti, il nuovo show di Raiuno che segna il ritorno della conduttrice dopo il successo di Ballando con le stelle. Dopo le prime due puntate, in cui il pubblico ha potuto comprendere il format dello show, questa sera va in onda il terzo episodio, durante il quale nuovi talenti si esibiranno davanti ai talent scout e alla giuria incaricata di valutare il talento dei concorrenti. Ogni partecipante sarà protagonista con il suo talento unico in diversi settori.

La giuria, composta dalla presidente Simona Ventura, dal saggio Flavio Insinna e dall’ironico Francesco Facchinetti, affianca Milly Carlucci nel compito di selezionare i concorrenti più meritevoli di proseguire nel programma e competere per la vittoria finale prevista per l’8 giugno.

L’episodio vedrà sfidarsi i 5 acchiappatalenti Teo Mammuccari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Wanda Nara, ognuno determinato a guadagnare il talento migliore per la propria squadra. Artisti di varie discipline, tra cui cantanti, ballerini, acrobati, attori, poeti e altri, si esibiranno sul palco per emozionare e divertire il pubblico.

Il format del programma rimane invariato: i talent scout dovranno basarsi solo sul video di presentazione e i primi 15 secondi di esibizione per scegliere il concorrente. Inoltre, ogni scout avrà la possibilità di sostituire il concorrente scelto con un altro nella seconda parte del programma.

La terza puntata de L’Acchhiappatalenti potrà essere seguita in diretta televisiva su Raiuno, a partire dalle 21.30, subito dopo Affari tuoi. Per chi preferisce lo streaming, sarà possibile guardare il programma su Raiplay, sia attraverso l’applicazione che il sito web. Inoltre, su Raiplay sarà disponibile anche la possibilità di rivedere la seconda puntata de L’acchiappatalenti, che ha regalato momenti iconici al pubblico.

(Parole: 331)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *