Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

L’addio di Totti al calcio, arriva la dedica di Beckham

L’addio di Totti al calcio, arriva la dedica di Beckham – Ieri pomeriggio é stata una giornata molto commovente per tutti gli italiani appassionati di calcio e non. Il capitano della Roma Francesco Totti ha detto addio alla Roma dopo ben 25 anni. La sua commovente lettera di saluto ai tifosi ha fatto scendere le lacrime a tutti ed ha fatto emozionare lo stesso Totti.

L’addio di Totti al calcio, arriva la dedica di Beckham

Dopo la partita é subito calato un incredibile silenzio allo stadio. Tutto taceva e l’attenzione era puntata solo su di lui, il capitano. Nessuno ha lasciato il campo senza che la cerimonia di saluto a Totti fosse terminata. Una grande emozione per i presenti e gli spettatori da casa.

Anche il calciatore Beckham ha dedicato al capitano il suo saluto:

To a man with style , grace , passion , elegance and loyalty ” Grazie di tutto ” .. A special man on and off the field thank you for the memories”

Ad un uomo con stile, grazia, passione, eleganza e lealtá. Grazie di tutto.

Ricordiamo che in una intervista rilasciata qualche tempo fa in uno speciale dedicato alla Roma Beckham aveva cosí detto:

«C’è stata la possibilità che venissi alla Roma quando ero in America e uno dei motivi principali era Francesco. Poter giocare nella stessa squadra sarebbe stato speciale e lo è stato anche quando ci siamo affrontati da avversari».

Immaginate che coppia sarebbe stata Totti Beckham?

Annalise Marbert

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed