Ladro aggredisce Chiara Cainelli in casa: interviene Alfonso.

Ladro aggredisce Chiara Cainelli in casa: interviene Alfonso.

Ladre-Chiara-Cainelli.jpg

Chiara Cainelli aggredita da due ladre: il racconto dell’accaduto

Chiara Cainelli, ex concorrente del Grande Fratello, è stata oggetto di un brutto episodio di aggressione da parte di due ladre nella sua abitazione a Trento. La ragazza si trovava in casa insieme al fidanzato Alfonso D’Apice quando le due malviventi sono entrate per rubare. Secondo il racconto di Alfonso, Chiara è uscita da un bagno e si è trovata di fronte alle ladre, che hanno tentato la fuga. La giovane ha provato ad inseguirle, ma è stata aggredita e pare sia anche caduta dalle scale nel tentativo di fermarle.

Le ladre sono riuscite a rubare gioielli, soldi, il portafogli di Chiara e un bancomat. Alfonso D’Apice ha reso pubblico l’accaduto attraverso i suoi social media, condividendo i dettagli dell’aggressione subita dalla compagna. "Abbiamo provato a bloccarle, ma alla fine una delle due è riuscita a scappare mentre l’altra è stata fermata dai Carabinieri", ha dichiarato Alfonso.

Le reazioni alla vicenda e il supporto per Chiara Cainelli

La notizia dell’aggressione subita da Chiara Cainelli ha suscitato molte reazioni di solidarietà da parte del pubblico e dei fan della ex gieffina. Molti personaggi noti del mondo dello spettacolo hanno espresso il loro sostegno alla ragazza e condannato l’atto criminale subito.

Anche i Carabinieri sono intervenuti prontamente sul posto e hanno avviato le indagini per risalire alle responsabili dell’aggressione e al recupero dei beni rubati. La vicenda ha messo in evidenza l’importanza della sicurezza delle proprie abitazioni e della prontezza nel gestire situazioni di emergenza.

Chiara Cainelli ha ringraziato pubblicamente chi le ha dimostrato solidarietà e ha promesso di riprendersi al più presto dall’incidente subito. La sua storia ha destato l’interesse di molti, che seguono con attenzione gli sviluppi dell’indagine e auspicano che le responsabili vengano individuate e punite secondo legge.

Fonte: https://www.ilgiornale.it/news/cronache/rapina-in-casa-chiara-cainelli-aggressione-e-rapina-gf-2121332.html

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *