Lady Gaga ricoverata in ospedale, il messaggio per i fan

0

Lady Gaga ricoverata in ospedale, il messaggio per i fan – Niente appuntamento Rock in Rio per la pop star che è stata costretta ad annullare la sua partecipazione all’evento musicale Brasiliano. Il motivo? Una fibromialgia che ormai da tempo la tiene a freno.

Lady Gaga ricoverata in ospedale, il messaggio per i fan

Una Lady Gaga sicuramente molto provata quella degli ultimi giorni uscita sfiancata dal festival di Toronto. Lí ha presentato un documentario che la vede protagonista. Nelle ultime ore la foto sui social che inquadra il suo braccio in un letto d’ospedale con la flebo attaccata.

“Brasile, sono devastata ma non sto bene a sufficienza da tenere il concerto a Rio. Vorrei poter fare qualcosa, ma adesso devo pensare a ristabilirmi. Chiedo la vostra comprensione e prometto che tornerò presto. Sono stata portata in ospedale a causa di fortissimi dolori all’anca, dovuti agli sforzi del tour. Adesso sono in buone mani, si stanno occupando di me i medici migliori.”

Questo è stato il messaggio della Popstar per i suoi fan. A seguire, dopo il tour mondiale che presto la verrá arrivare anche in Italia, per lei è prevista una lunga pausa dalla musica e dai live. Presto la vedremo sul grande schermo nel remake di “È nata una stella”, diretto da Bradley Cooper. Lí fará il suo esordio da protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *