L’appello di J-Ax per il bassista degli EODM: “Ha il cancro, doniamo…”
L’appello di J-Ax per il bassista degli EODM: “Ha il cancro, doniamo…” – J-Ax, sulla sua bacheca di Facebook, ha pubblicato un appello rivolto ad i suoi fan. Ha chiesto di fare delle donazioni per il bassista degli Eagles of Death Metal, Brian O’Connor. Questi collaboró con lui per il suo primo album da solista.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
L’appello di J-Ax per il bassista degli EODM: “Ha il cancro, doniamo…”
J-Ax ha chiesto ad i propri fan di donare per aiutare il bassista degli EODM nella sua lotta contro il cancro. L’appello nasce dalla forte amicizia che lega i due musicisti. Lo stesso rapper ha raccontato che con O’Connor ha lavorato nel suo primo album da solista. Nel giugno del 2010 il musicista aveva giá annunciato pubblicamente che gli era stato diagnosticato un tumore. In un comunicato stampa ecco cosa aveva spiegato:
“Sto ricevendo le migliori cure mediche e il miglior supporto morale che qualcuno può chiedere. Non potrò mai ringraziare abbastanza tutti quelli che continuano a supportarmi […] Non vedo l’ora di tornare a quello che amo di più”.
J-Ax ha condiviso sul suo profilo un link che rimanda ad un sito di raccolta fondi ed ha cosí scritto ad i suoi fan:
“Ciao raga, lui è Brian O’Connor bassista degli Eagles of Death Metal, con cui ho avuto l’onore di lavorare nel mio primo album solista. E’ una persona straordinaria che impersonifica il concetto di Rock and Roll, un gigante buono che mi è rimasto nel cuore. Dal 2010 combatte contro una rara forma di cancro, qui c’è il link per fare una donazione per aiutarlo con le spese mediche. Fate girare e condividete, anche con chi non apprezza il sottoscritto. Per chi ama il buon rock e gli Eagles of Death Metal.”