Laura Chiatti sbotta su Instagram: “Ma i ca*** vostri?”

0

Laura Chiatti massacrata sui social non riesce a far finta di nulla e non è la prima volta che sbotta. L’attrice con il carattere che si ritrova non riesce proprio a farsi scivolare addosso le critiche che riceve sui social, soprattutto quando riguardano la sua vita privata o l’aspetto fisico.

Questa volta le critiche arrivano in merito ai capelli dell’attrice. Fotografata al Pitti Bimbo di Firenze, è apparsa con una folta chioma bicolore: dalle punte salendo a metà lunghezza un biondo molto acceso, quasi fluo, che poco cozza con l’importante ricrescita scura. E le critiche sono piovute numerosissime.

L’attrice però non ci sta, e su Instagram pubblica un velenoso post contro tutti i “criticoni”: “A tutti i poveri limitati di mente che criticano i miei capelli, vorrei dire che questo color giallo evidenziatore è merito di fotografi cani che non riesco a capire che tipo di luce possono aver usato per renderlo così. E invece la ricrescita è merito di un qualcosa che si chiama ‘esigenza di copione’. E aggiungo… ma i ca*** vostri li avete?”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/