Laura Freddi sposa Leonardo D’Amico: tutti gli ex invitati al loro matrimonio

Laura Freddi sposa Leonardo D’Amico: tutti gli ex invitati al loro matrimonio

La showgirl Laura Freddi ha annunciato il suo prossimo matrimonio con il fisioterapista Leonardo D’Amico, il suo compagno da dodici anni. Dopo l’annullamento dell’evento a causa della pandemia, sembra che le nozze siano finalmente vicine. Laura ha dichiarato di voler invitare tutti i suoi ex alla cerimonia, inclusi Paolo Bonolis e Claudio Casavecchia, con cui ha mantenuto rapporti di stima e affetto. Fra gli invitati ci saranno anche Miriana Trevisan e Cristina Quaranta, sue colleghe e amiche. La decisione di sposarsi è stata influenzata dalla figlia di Laura, Ginevra, che desidera vederli felicemente uniti.

Matrimonio imminente per Laura Freddi: inviti speciali per gli ex e amiche storiche

Laura Freddi ha annunciato che presto convolerà a nozze con il suo compagno di dodici anni, il fisioterapista Leonardo D’Amico. L’evento, inizialmente rimandato a causa della pandemia, sembra ormai prossimo. La showgirl ha dichiarato di aver intenzione di invitare alla cerimonia tutti i suoi ex, compreso Paolo Bonolis, suo primo fidanzato importante conosciuto ai tempi di Non è la Rai. “Sicuramente inviterò Paolo, con cui sono stata insieme per cinque anni negli anni Novanta – ha assicurato Freddi, diventata mamma a 45 anni di Ginevra. Dopo la rottura del loro legame, sono riusciti a costruire una relazione basata sulla stima e sull’affetto.”

La lista degli invitati include anche Claudio Casavecchia, ex marito di Freddi con cui è stata sposata due anni fino al 2008. Dopo anni di separazione, hanno ritrovato un dialogo recentemente. Al matrimonio, che si terrà entro un anno, parteciperanno anche due colleghe e amiche storiche di Laura Freddi come Miriana Trevisan e Cristina Quaranta, ex ragazze di Non è la Rai. Laura Freddi ha rivelato che la decisione di sposarsi è stata influenzata dalla figlia Ginevra, di sei anni: “Mamma, è arrivato il momento di sposare papà, e voglio portarvi io le fedi… Mi ripete tutti i giorni. E noi la accontenteremo”.

La showgirl si dice felice che i suoi ex siano sereni e abbiano costruito una famiglia, così come lei con il suo futuro sposo Leonardo. Nonostante le difficoltà in passato, Freddi sembra guardare al futuro con ottimismo e serenità, pronta a iniziare un nuovo capitolo della sua vita insieme al suo compagno. L’attesa per il matrimonio è palpabile, e Laura Freddi sembra desiderosa di condividere questo momento speciale con le persone che hanno segnato la sua vita.

Laura Freddi si prepara al matrimonio: gli ex invitati alla cerimonia

Laura Freddi ha annunciato che presto convolerà a nozze con il suo compagno di dodici anni, il fisioterapista Leonardo D’Amico. L’evento, posticipato a causa della pandemia, sembra ormai prossimo e la showgirl ha dichiarato di avere intenzione di invitare alla cerimonia tutti i suoi ex, tra cui Paolo Bonolis, suo primo fidanzato “importante” conosciuto ai tempi di Non è la Rai.

Freddi ha assicurato che inviterà Paolo, con cui è stata insieme per cinque anni negli anni Novanta, sottolineando l’importanza del loro legame. Anche Claudio Casavecchia, ex marito con cui è stata sposata due anni fino al 2008, sarà presente. Dopo anni di distanza, Laura ha ritrovato un dialogo sereno con entrambi, ed è contenta che abbiano trovato la felicità in famiglia, così come l’ha trovata lei con Leonardo.

Il matrimonio avverrà entro un anno e vedrà la presenza di due amiche storiche come Miriana Trevisan e Cristina Quaranta, ex colleghe di Non è la Rai. Laura Freddi ha raccontato che la decisione di sposarsi è stata influenzata dalla figlia Ginevra, di 6 anni, che insiste nel voler portare le fedi ai genitori il giorno delle nozze. Questo desiderio ha spinto Laura a prendere finalmente il grande passo verso il matrimonio.

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *