Laura Pausini World Tour Winter: Bari e Roma date raddoppiate

Laura Pausini World Tour Winter: Bari e Roma date raddoppiate

Laura Pausini aggiunge nuove date al suo World Tour Winter 2024 a grande richiesta. Gli appuntamenti di Bari e Roma si raddoppiano, offrendo agli spettatori ulteriori possibilità di assistere allo spettacolo. I concerti a Bari sono previsti per venerdì 15 e sabato 16 novembre al PalaFlorio, mentre a Roma si terranno lunedì 18 e martedì 19 novembre presso il Palazzo dello Sport.

Questi saranno rispettivamente il quarto show a Bari e il sesto a Roma in meno di un anno per Laura Pausini. Con il suo decimo tour mondiale, l’artista ha già superato i 450mila spettatori, registrando sold out nelle arene e nei palazzetti più prestigiosi in Europa, Sud America e negli Stati Uniti. L’aumento del 25% dei paganti rispetto ai precedenti tour conferma il successo di Laura Pausini, rendendola l’artista femminile più performante del nostro paese.

La nuova leg del tour, organizzata e prodotta da Friends&Partners, debutterà il 4 novembre alla O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra e proseguirà in numerose città europee e americane. Tra le tappe previste ci sono Eboli, Livorno, Pesaro, Milano, Torino, Marsiglia, Malaga, Pamplona, Ginevra, Basilea, Monaco, Sofia, Belgrado, Lubiana e Messina.

I biglietti per le nuove date di Bari e Roma sono già disponibili su Ticketone. Non perdete l’occasione di vivere l’emozione di assistere a uno degli spettacoli più coinvolgenti e apprezzati dell’anno, firmato da una delle voci più amate nel panorama della musica internazionale.

Infine, la foto ufficiale dell’evento è stata gentilmente fornita dall’ufficio stampa Goigest, confermando l’importanza e la rilevanza di questo evento musicale. Laura Pausini continua a essere un’artista di grande successo e un’icona della musica italiana, capace di emozionare migliaia di persone in tutto il mondo con la sua voce e le sue canzoni. Si prospetta un Winter Tour 2024 indimenticabile, che si preannuncia come uno dei momenti più significativi della carriera di questa straordinaria artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *