Le anticipazioni della puntata di Chi l’ha visto del 12 giugno 2024: scomparsi e casi in primo piano
Il popolare programma televisivo Chi l’ha visto, condotto da Federica Sciarelli, tornerà con una nuova emozionante puntata in prima serata su Rai3. Scopriamo insieme le anticipazioni e i temi che saranno al centro della trasmissione in diretta stasera, mercoledì 12 giugno 2024.
In questa puntata di mercoledì 12 giugno 2024 alle 21.20, verrà affrontata la storia di Liliana Resinovich, una donna scomparsa il 14 dicembre 2021 e ritrovata morta il 5 gennaio 2022. Chi è il responsabile della sua morte? Le circostanze del suo decesso sono ancora avvolte dal mistero e le indagini continuano per fare chiarezza su alcuni dettagli oscuri rimasti irrisolti. In studio ci sarà il marito, Sebastiano Visintin, per raccontare la sua versione dei fatti. Verrà anche raccontata la storia di Mara Favro, una madre scomparsa dopo il suo turno di lavoro in pizzeria. Su Chi l’ha visto verrà lanciato un appello da parte del fratello, convinto che qualcuno l’abbia rapita.
Durante la puntata di stasera, Federica Sciarelli affronterà anche l’omicidio di Pierina Paganelli con l’ultima intervista di Louis Dassilva, l’uomo indagato per il delitto. L’uomo si difende dicendo di essere estraneo ai fatti e di essere stato messo in cattiva luce dai vicini di casa, causando così la perdita della fiducia della sua famiglia e amici. Durante la diretta del programma, ci sarà spazio per appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà. Il pubblico a casa e i telespettatori potranno partecipare attivamente al programma, segnalando eventuali avvistamenti o fornendo informazioni chiamando il numero 06.8262 o attraverso i contatti social del programma.
L’appuntamento con Chi l’ha visto è ogni mercoledì in prima serata su Rai3.