Le anticipazioni di Chi l’ha visto con Federica Sciarelli: scomparsi e casi della puntata di mercoledì 11 dicembre 2024 su Rai 3
“Chi l’ha visto” è il programma di cronaca nera e persone scomparse condotto da Federica Sciarelli su Rai3. Nella puntata di stasera, 11 dicembre 2024, si parlerà della scomparsa di Daniela e della morte di Liliana Resinovich. Testimonianze inedite sveleranno nuovi dettagli su entrambi i casi. Verrà anche raccontata la storia di un uomo minacciato di morte online. Il pubblico è invitato a partecipare attivamente segnalando informazioni utili. Per contattare il programma, è possibile chiamare il numero 06.8262 oppure utilizzare i contatti sui social. Non perdere “Chi l’ha visto” ogni mercoledì sera su Rai3.
La puntata di “Chi l’ha visto” del 11 dicembre 2024
Nella serata del 11 dicembre 2024, Federica Sciarelli presenta una nuova puntata di “Chi l’ha visto” su Rai3, dedicata ai casi di cronaca nera e alle persone scomparse. In questa occasione, verranno esaminati casi recenti e del passato, con particolare attenzione alla scomparsa di Daniela da Vitriola di Montefiorino. Un uomo è stato arrestato e indagato per il suo sequestro, ma durante la trasmissione saranno fornite testimonianze inedite sulla vicenda. Inoltre, si tornerà a parlare della morte di Liliana Resinovich, con nuovi dettagli che mettono in discussione la tesi del suicidio.
Oltre a queste storie, “Chi l’ha visto” affronterà anche il caso di Trevico, dove un uomo ha ricevuto minacce di morte da un individuo conosciuto in chat dalla moglie. Il programma riserva anche spazio agli appelli e alle segnalazioni di persone in difficoltà, invitando il pubblico a partecipare attivamente. In caso di informazioni utili, è possibile contattare il numero 06.8262 o i social network del programma.
“Chi l’ha visto” rappresenta un importante appuntamento per chi desidera essere informato sui casi di cronaca nera e sulle persone scomparse, offrendo un’opportunità per coinvolgere il pubblico e cercare di risolvere misteri ancora irrisolti.
Non perdere l’appuntamento ogni mercoledì in prima serata su Rai3 con “Chi l’ha visto”, un programma che continua a suscitare interesse e a far luce su storie che altrimenti rimarrebbero nell’ombra.
Anticipazioni Chi l’ha visto del 11 dicembre 2024
Stasera, mercoledì 11 dicembre 2024, torna l’appuntamento con “Chi l’ha visto”, il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai3. La puntata si concentrerà su casi di cronaca nera e persone scomparse, offrendo nuove anticipazioni e dettagli intriganti.
Nella prima parte della serata verrà approfondita la scomparsa di Daniela, una giovane donna, e l’arresto di un uomo sospettato di averla sequestrata. Durante la diretta verranno rivelate testimonianze inedite che potrebbero far luce sul caso. Inoltre, si parlerà della morte di Liliana Resinovich e delle nuove prove che mettono in discussione la tesi del suicidio, portando il fratello Sergio a chiedere la verità.
Un’altra storia intrigante riguarderà un uomo minacciato di morte a Trevico, in provincia di Avellino, da un individuo conosciuto online. Quali misteri si celano dietro a queste minacce e quali risvolti avrà la vicenda?
Infine, non mancherà lo spazio dedicato agli appelli e alle segnalazioni di persone in difficoltà. Il pubblico è invitato a partecipare attivamente al programma, segnalando eventuali avvistamenti o situazioni sospette attraverso i contatti disponibili su Facebook, Twitter, WhatsApp e sul sito ufficiale di “Chi l’ha visto”. Il programma andrà in onda ogni mercoledì in prima serata su Rai3, coinvolgendo milioni di telespettatori in una ricerca di verità e giustizia.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it