Le Buccino rinunciano, niente Grande Fratello Vip per loro

0

Le Buccino rinunciano, niente Grande Fratello Vip per loro – Niente da fare, molti italiani sono rimasti delusi nel leggere che le sorelle Buccino non parteciperanno alla seconda edizione del GF Vip. A quanto pare, secondo una indiscrezione pubblicata dal settimanale Chi le due avrebbero fatto dietrofront.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Le Buccino rinunciano, niente Grande Fratello Vip per loro

Ecco cosa si legge sul settimanale:

“Clamoroso rifiuto delle sorelle Cristina e Maria Teresa Buccino a partecipare al Grande Fratello Vip. Le due showgirl, invitate a entrare nella Casa in coppia, dove avrebbero poi gareggiato come un unico concorrente, hanno rifiutato qualsiasi proposta di entrare nel cast del reality. Chi le ha consigliate?”.

Nel frattempo Blogo anticipa altre due possibile concorrenti: Tara Gabrieletto e Donatella Rettore. La prima é fidanzata con Cristian Gallella dell’Isola Dei Famosi e molto conosciuta dal popolo di Uomini e Donne e Temptation Island. La seconda, che ha giá partecipato alla Fattoria, é la famosa cantautrice che ha raggiunto il successo negli anni 80 con queste canzoni: “Splendido Splendente”, “Kobra” e “Lamette”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *