Le coppie Gaia-Mida, Chiara-Davide e Beatrice-Giuseppe: quali sono le somiglianze?

Le coppie Gaia-Mida, Chiara-Davide e Beatrice-Giuseppe: quali sono le somiglianze?

In cosa sono simili Gaia De Martino e Mida, Chiara Rabbi e Davide Donadei e la coppia formata da Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi dell’ultimo Grande Fratello? Sulla carta, tutti loro sono “ex fidanzati” nati in programmi televisivi e in queste ultime ore sono stati coinvolti in situazioni che hanno suscitato interesse.

Gaia e Mida, la coppia che è nata e poi è finita ad Amici, hanno nuovamente fatto sognare i fan quando la ballerina si è presentata a una sessione di firma copie del cantante a Napoli ieri e oggi è stata vista ancora insieme a lui a Bari. Gaia e Mida sembrano nuovamente provocarsi a vicenda (o forse stanno provocando i fan?). Durante le sessioni di firma copie, per poter incontrare il proprio beniamino, è necessario acquistare una copia dell’album e si sa che la coppia ha un certo appeal… ma forse sono solo supposizioni maliziose da parte mia.

La tensione tra Chiara e Davide, d’altra parte, si è manifestata virtualmente su TikTok, dove Chiara ha fatto una classifica delle coppie nate a Uomini e Donne. Ha collocato proprio lei e Davide all’ultimo posto, suscitando una risposta da parte sua: “Direi che non mi sarei mai collocato al decimo posto, anzi, tutt’altro. Ma se per te siamo al decimo posto, va bene, male male male! Comunque, siamo bellissimi”. La sua risposta è stata iconica: “Avresti potuto pensarci prima di lasciarmi”. Amen, sorella.

Beatrice e Giuseppe, invece, sembrano aver ritrovato una certa intesa. Almeno a livello di amicizia. Secondo quanto riportato da Isa e Chia, Giuseppe ha scritto una lunga lettera a Beatrice sull’ultimo numero di Di Più, in edicola da oggi. Nella lettera, l’ex concorrente del Grande Fratello ha ammesso i suoi errori e ha promesso a Beatrice di avere intenzioni serie e di non deluderla questa volta. Ha ammesso di aver agito in modo sciocco a causa delle sue insicurezze, lasciandosi influenzare dalle parole degli altri coinquilini che lo stavano quasi mettendo contro Bea, definendola manipolatrice. Inoltre, Giuseppe ha raccontato un retroscena inedito sul periodo post-reality. Beatrice lo aveva invitato a casa per un caffè, ma lui era arrivato in ritardo. La reazione dell’attrice? Non gli aveva aperto la porta! Recentemente, i due sono stati visti insieme a Roma con Stefano Miele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *