Le divertenti repliche di questi genitori a chi domanda “perché così tanti figli?”
I genitori di famiglie numerose spesso si trovano a dover rispondere a domande indiscrete quando annunciano l’intenzione di espandere ulteriormente la loro famiglia. È il caso dei content creators Suzanne e Dillon White, che stanno aspettando il loro quarto figlio. Di recente, qualcuno ha chiesto loro cosa li ha spinti a volere un quarto figlio, facendo intendere che tre erano già abbastanza. Suzanne e Dillon hanno deciso di cogliere l’occasione per realizzare un video esilarante in cui elencavano in modo sarcastico le loro ragioni per avere una famiglia numerosa.
Nel video, i due si alternano elencando motivi ironici, ridendo e mangiando push pop con le forchette, un gesto che ha irritato molti nei commenti. Dillon ha dato il via al video dicendo: “Sento che avevamo bisogno di più sacchi di cianfrusaglie in tutta la casa”, e l’elenco è continuato con affermazioni ironiche sul desiderio di avere più scarpe su cui inciampare e l’amore per il bucato.
“La nostra casa in questo momento semplicemente non è abbastanza rumorosa”, ha scherzato Suzanne. “Voglio davvero una routine della buonanotte che occupi tutta la notte”, ha aggiunto Dillon.
Suzanne ha poi scritto nella didascalia del post Instagram la risposta definitiva (e più seria) a quella domanda inappropriata: “… dimentica quanto sono divertenti i bambini o quanto amiamo essere genitori!”.
Molti altri genitori di famiglie numerose si sono prontamente uniti alla conversazione, condividendo nei commenti le loro personali motivazioni. Gran parte degli interventi era carico di ironia, a dimostrazione che non solo Suzanne e Dillon affrontano con leggerezza e umorismo le domande indiscrete sulle loro scelte familiari.
“Io ho 7 bambini. Ho sniffato la mia bevanda energetica dal naso guardando questo video”, ha scritto uno di loro. “Adoro spegnere tutte le luci e tirare lo sciacquone di tutti i bagni di casa mia 24 ore su 24, 7 giorni su 7. È un ottimo cardio. Ho un bambino di 4 anni, quindi ho circa altri 15 anni per godermi questo hobby”, ha aggiunto un altro.