Le frasi tormentone della quinta puntata di Temptation Island 2017

0

Le frasi tormentone della quinta puntata di Temptation Island 2017 – Anche questa quinta puntata di Temptation Island è stata un successo. Gli spettatori si sono divertiti e non sono mancate, come nelle puntate precedenti, pillole di saggezza e frasi effetto che hanno fatto scatenare il web. Ecco le frasi piú divertenti pronunciate da Valeria Bigella ed Alessio Bruno, Sara Affi Fella e Nicola Panico, Veronica Bagnoli ed Antonio Lenti, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Le frasi tormentone della quinta puntata di Temptation Island 2017 

La quinta puntata del reality Temptation Island è stata seguitissima dal pubblico. Alcune coppie hanno divertito, altre invece hanno davvero emozionato. Ecco 10 frasi “tormentone” che hanno sollevato i dibattiti sul web facendo scatenare le fantasia degli ascoltatori.

Buon divertimento!

1 – “Ragà, è cambiata la musica”. Sara Affi Fella dopo la scorsa puntata ha chiesto il confronto immediato con il fidanzato che, deluso, non è riuscito ad avere il weekend da sogno che tanto aspettava, “Mancano tre giorni, almeno mi poteva fare finire”. Durante il confronto sono volate scintille, lei un furia lui alternava momenti da cane bastonato a momenti di ribalta, ma finiva sempre per essere “sotterrato” da Sara. Ecco cosa ha detto lei del fidanzato ormai ex: “Uno che a 33 anni è così, ma chi me la fa fare, ragà è cambiata la musica. Dice a lei, le stesse cose che diceva a me. L’uomo che deve stare accanto a me deve avere due pal** così. È bugiardo. Ad oggi gli auguro di uscire con lei, perché se tu sei questo, sono io che non voglio stare con te. Che pensa, che un altro non lo trovo? Una cosa gli avevo chiesto, di non mancarmi di rispetto. Ora sparo a zero, gli dico tutto quello che mi ha combinato. Là comando io”.

2 – “Non ci voglio stare senza te, mi manchi”. La single Desirée Maldera, durante il weekend da sogno con Francesco, il fidanzato di Selvaggia, gli ha confessato che, una volta fuori avrebbe sentito la sua mancanza. Baci abbracci e carezze in piscina:

 “Tanto so che ti rivedo, ma non ci voglio stare senza di te mi manchi. Come si fa?”.

[continua…]

3 – “Mi mancherebbe il suo essere fissato”. Selvaggia Roma, che non è partita per il suo weekend da sogno, è rimasta a casa riflettendo e spiegando perchè è innamorata di Francesco e quanto le mancherebbe se dovessero uscire da single.

“Non riuscivo più a essere me stessa con lui, qui dentro mi sono riscoperta. Io non ho la forza di dire basta con lui, lui fa parte di me. Per me ha fatto tanto. Se finisse questa storia mi mancherebbe tutto di lui, anche il suo essere fissato di guardarsi allo specchio, i nomignoli che mi dà lui e come mi guarda quando lo fa”.

Francesco nel sentire queste parole si è molto emozionato!

4 – “Senti che mani da fata che ho”. Alessio Bruno, nel suo weekend da sogno, mentre massaggiava la single Carmen, si è elogiato per le sue doti:

“Senti che mani da fata che ho. Se non fossi stato innamorato di un’altra persona ti avrei corteggiato fino alla fine”.

Parole che non hanno proprio fatto piacere a Valeria.

[continua…]

5 – “Non ho un bel ricordo con Selvaggia”. La single Desirée, durante la cena nel weekend da sogno, ha chiesto a Francesco Chiofalo di raccontarle un bel ricordo con la fidanzata Selvaggia che avessero vissuto nell’ ultimo anno. L’uomo, però, forse preso alla sprovvista, ha replicato:

“L’ultimo anno è stato terrificante, non c’è un bel ricordo. Litigavamo sempre”.

Queste parole hanno distrutto Selvaggia che ha replicato con un’altra frase epica:

6 – “L’importante è che trovi una caz** di felicità st’omo”. Selvaggia Roma, nel vedere il weekend da sogno di Francesco, è apparsa distrutta dalle sue parole e profondamente ferita:

“Ci metto l’anima quando devo prepararmi per lui per sentirmi dire che schianto che sei. Se è felice senza di me che vada, l’importante è che trovi una caz** di felicità ‘st’omo. Io pure me la merito la felicità dopo aver sofferto tanto”.

7 – “Ci ammazziamo, ma è un ingranaggio che funziona”. Dopo 20 giorni di polemiche sul fatto che il loro rapporto è un litigio continuo, Francesco, forse commosso dalle parole di Selvaggia, commenta cosí ció che ha visto nel pinnetto:

“‘Po esse pure che me lascia, non lo so. Mi ha detto delle cose belle, mi ha riempito il cuore di gioia. Noi ce semo sempre ammazzati, ma è un ingranaggio che ha sempre funzionato. Io non l’ho mai tradita, a Selvaggia non glielo farei mai. Io me la riprendo, subito proprio. Ci sono coppie illeggibili, ma quando l’amore c’è, l’amore c’è. Io la amo, sono rimasto a bocca aperta. Siamo due danni umani”. 

8 – “Col vittimismo, mi ha attaccato i sensi di colpa”. Alessio Bruno commentando Valeria Bigella ecco cosa ha detto:

“Voglio scrollarmi di dosso i sensi di colpa che mi ha attaccato lei con il suo vittimismo”.

[continua…]

9 – “L’ha capito da sola, senza supporto, finalmente l’ha detto”. Alessio Bruno, appena uscito dal pinnetto, dopo aver visto il weekend da sogno di Valeria, la sua fidanzata, ha commentato in maniera trionfante una frase. Valeria ha confidato al single con cui si trovava che forse, nella loro storia, era solo lei a volere un figlio. Alessio dal canto suo, uscito dal pinnett:

“Ce l’ha fatta ad arrivarci da sola, senza supporto, che era lei a volere la famiglia e non io”.

10 – “Che caz** piangi, sparati”. Ecco infine una tra le milioni di frasi che Sara, durante il faló con Nicola, ha sparato a zero sul fidanzato. Lo ha rimproverato di tutte le sue colpe iniziando con un intimidatorio: “Ti sei divertito?” per poi iniziare a sparare senza freni aggiungendo un pizzico di sparati e “vai a cag*re” un po’ qui, ed un po’ lí:

“Hai pensato solo a farti la tua storiella del caz** con quella, è inutile che piangi, che caz** piangi? Ho pianto tanto io”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/