Le nomination della settimana al Grande Fratello 2024: ecco i nominati e le scelte di ieri sera 12 novembre | Video Mediaset

Le nomination della settimana al Grande Fratello 2024: ecco i nominati e le scelte di ieri sera 12 novembre | Video Mediaset

Durante la dodicesima puntata del Grande Fratello 2024 sono stati annunciati i concorrenti immuni e i nominati. I più votati sono Giglio, Javier e Clayton, salvato dalle opinioniste. Le nomination palesi hanno visto coinvolti Federica, Luca, Jessica, Amanda, Lorenzo e altri. Mentre nelle nomination segrete nel confessionale sono stati coinvolti Lorenzo, Amanda, Federica, Clayton e Luca. I concorrenti più nominati sono Lorenzo, Amanda, Federica e Luca. Il televoto decreterà chi guadagnerà l’immunità. Scopri tutto guardando i video di Mediaset della puntata del 12 novembre 2024 del reality show.

Nomination del Grande Fratello del 12 novembre 2024

Durante la dodicesima puntata del Grande Fratello 2024, oltre agli avvenimenti all’interno della casa, è stato il momento delle nomination. Alfonso Signorini ha comunicato i nomi dei concorrenti immuni, che questa settimana sono Giglio e Javier. Le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi hanno deciso di salvare Clayton.

Nel corso delle nomination palesi del primo gruppo, i concorrenti hanno espresso le loro scelte. Luca ha deciso di votare Federica, segnalando che ci sarà modo di fare pace in futuro. Jessica ha scelto di nominare Federica, fiduciosa che niente di grave le accadrà. Federica, a sua volta, ha votato Jessica perché passano poco tempo insieme. Le motivazioni sono state diverse, ma tutte dettate dalla strategia di gioco e dai personali rapporti all’interno della casa.

Successivamente, è stato il momento delle nomination segrete nel confessionale del Grande Fratello. Javier ha deciso di nominare Lorenzo, mentre Mariavittoria ha scelto di votare per lo stesso concorrente. Giglio ha deciso di fare il nome di Federica, mentre Clayton ha nominato Amanda. Shaila, infine, ha deciso di votare per Luca, completando così le nomination segrete della puntata.

I concorrenti più votati tra le nomination palesi e segrete sono Lorenzo Spolverato, Amanda Lecciso, Federica Petagna e Luca Calvani. Alla chiusura del televoto, il concorrente più votato otterrà l’immunità. La tensione cresce all’interno della casa, con tutti i concorrenti in attesa di conoscere il verdetto finale.

Le nomination del Grande Fratello del 12 novembre 2024

Durante la dodicesima puntata del Grande Fratello 2024, i concorrenti si sono confrontati con il momento delle nomination. Prima di rivelare i voti, Alfonso Signorini ha annunciato i nomi dei coinquilini immuni: Giglio, Javier e Clayton sono stati salvati da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi.

Nella fase delle nomination palesi, i concorrenti hanno espresso le proprie preferenze. Luca ha votato Federica, ma con la speranza di fare pace in futuro, mentre Jessica ha nominato la stessa concorrente riconoscendone la forza. Federica a sua volta ha votato Jessica per il poco tempo trascorso insieme, mentre Lorenzo ha scelto di nominare Luca per dubbi sulla sua sincerità.

Passando alle nomination segrete nel confessionale, Javier e Mariavittoria hanno scelto di votare Lorenzo, mentre Giglio ha indicato Federica e Clayton ha nominato Amanda. Infine, Shaila ha votato Luca.

Tra i concorrenti più votati delle nomination palesi e segrete ci sono Lorenzo, Amanda, Federica e Luca. Il televoto decreterà il concorrente più votato che otterrà l’immunità. Il Grande Fratello continua a regalare emozioni e colpi di scena nella casa più spiata d’Italia.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *