Le nomination della settimana al Grande Fratello e le nomination di ieri sera, 30 gennaio 2025 – Guarda il video su Mediaset

Le nomination della settimana al Grande Fratello e le nomination di ieri sera, 30 gennaio 2025 – Guarda il video su Mediaset

ilaria-galassi-grande-fratello.jpg

Durante la ventisettesima puntata del Grande Fratello si è svolto il momento delle nomination, con tutti i concorrenti che potevano nominare senza alcun immunità. Le votazioni sono state fatte con il sistema dei piramidi e i concorrenti nominati sono stati Ilaria, Emanuele, Zeudi, Jessica, Giglio e Iago. I telespettatori sono stati chiamati a votare per salvare uno di loro, con il concorrente meno votato destinato ad essere eliminato nella prossima puntata. La tensione è alta nella casa e i concorrenti cercano di difendere se stessi e convincere il pubblico a salvarli.

Nomination Grande Fratello del 30 gennaio 2025

Durante la ventisettesima puntata del Grande Fratello, spazio alle nomination. Questa volta tutti i concorrenti si trovano contro senza nessuno immune. Le votazioni avvengono utilizzando il sistema delle piramidi: nero sincero e rosso sputa l’osso in confessionale. Ecco le nomination di stasera:

– Maxima nomina Ilaria per mancanza di dialogo continuo;
– Chiara decide di votare Emanuele, pur avendo in mente Stefania Orlando;
– Emanuele nomina Ilaria per la sua disinteresse alle vicende della casa;
– Zeudi vota per Lele;
– Stefania Orlando sceglie di votare Jessica, ritenendo che sia rimasta ferma al passato;
– Eva Grimaldi nomina Lele per la sua assenza emotiva;
– Iago decide di nominare Giglio dopo una discussione avuta il giorno precedente;
– Giglio, a sua volta, nomina Iago per delle incongruenze emerse;
– Jessica vota Stefania, apprezzando la sua accoglienza ma desiderando capire meglio la situazione;
– Alfonso sceglie di votare Helena per la mancanza di comunicazione tra di loro;
– Mariavittoria decide di nominare Zeudi per mancanza di momenti privati tra loro;
– Shaila opta per Iago, ritenendolo cattivo e invitanol a scendere dal piedistallo;
– Pamela vota Zeudi, con dubbi riguardo alle sue motivazioni;
– Tommaso nomina Ilaria per la sua stanchezza;
– Amanda decide di votare Jessica;
– Lorenzo sceglie di nominare Iago per non sopportarlo;
– Javier opta per Eva, notando differenze tra la persona che è durante la settimana e quella in puntata;
– Ilaria nomina Maxime, portando a nuove dinamiche;
– Helena decide di votare Giglio per un motivo personale.

I concorrenti più votati risultano essere Ilaria, Emanuele, Zeudi, Jessica, Giglio e Iago. Si apre il televoto per decidere chi salvare tra loro. Alla chiusura del televoto, il concorrente meno votato sarà eliminato nella prossima puntata.

Nomination Grande Fratello del 30 gennaio 2025 – Resoconto completo

Durante la ventisettesima puntata del Grande Fratello, spazio al momento delle nomination. Con tutti i concorrenti contro tutti e nessuno immune, le votazioni avvengono tramite il sistema dei piramidi: nero sincero e rosso sputa l’osso in confessionale. Le nomination della serata sono state varie e interessanti.

Maxima ha deciso di nominare Ilaria a causa del mancato dialogo continuo tra di loro, mentre Chiara avrebbe preferito votare Stefania Orlando ma alla fine ha scelto di votare Emanuele. Emanuele, a sua volta, ha nominato Ilaria per averla vista in difficoltà e disinteressata alle vicende interne.

Le nomination sono proseguite con Zeudi che ha votato Lele, Stefania Orlando che ha scelto di nominare Jessica per cercare di capire meglio la sua situazione, e tanti altri concorrenti che hanno espresso le proprie motivazioni per le nomination.

I concorrenti più votati sono stati Ilaria, Emanuele, Zeudi, Jessica, Giglio e Iago, che sono quindi i nominati della puntata del 30 gennaio 2025. Si è aperto il televoto per decidere chi salvare tra loro e chi verrà eliminato nella prossima puntata. Resta connesso per scoprire l’andamento del televoto e vedere i video Mediaset per un resoconto dettagliato della puntata.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *