Le nostre influenze reciproche: io e mio fratello Thasup”/ “Jennifer Lopez e la mia performance con la scopa
Mara Sattei e Thasup: il legame professionale tra fratelli
Mara Sattei sarà ospite stasera a Tutti per uno, lo show speciale de Il Volo su Canale Cinque. La cantante si esibirà insieme ad altri artisti amici che hanno condiviso il palco del Festival di Sanremo lo scorso febbraio con la canzone “Capolavoro”. In una recente intervista al magazine Today, Mara Sattei ha parlato del suo rapporto con suo fratello Thasup, anch’egli un artista di successo.
Nonostante abbiano seguito carriere diverse, sia Mara Sattei che Thasup sono riusciti a emergere nel mondo della musica. “Abbiamo lavorato duramente, seguendo percorsi differenti. Raggiungere questo livello non era scontato. Ci siamo sempre influenzati reciprocamente, ed è questo il nostro segreto: lui mi ha introdotto al rap e alla musica contemporanea, mentre io gli ho fatto scoprire i cantautori. La differenza è che lavora di notte e io di giorno, quindi non è sempre facile coordinarci”, ha ammesso Mara Sattei.
Ricordando i suoi primi approcci con la musica, Mara ha confessato a Today: “A cinque anni, prendevo il manico di una scopa e imitavo Jennifer Lopez, sognando già di diventare una popstar”.
Mara Sattei tornerà al Festival di Sanremo? La risposta della cantante
Nel 2023, Mara Sattei ha debuttato al Festival di Sanremo con la commovente canzone “Duemilaminuti”, scritta da Damiano dei Maneskin. Non ottenne un grande successo in gara, ma conquistò il cuore del pubblico, raggiungendo milioni di visualizzazioni e stream. Per questo motivo, Mara Sattei non esclude un possibile ritorno al Festival di Sanremo. In un’intervista a Today, la cantante ed ex allieva di Amici ha aperto la porta a una seconda esperienza nella prestigiosa kermesse musicale.
Sul possibile ritorno a Sanremo, Mara Sattei ha dichiarato: “Tornare al Festival di Sanremo? Perché no? Ma dovrò avere la canzone giusta. Lo percepirò, come accadde con ‘Duemila minuti’. Ma deciderò da sola quando sarà il momento; non c’è fretta”. Nel frattempo, stasera il pubblico potrà godere della sua presenza su Canale Cinque.
© RIPRODUZIONE RISERVATA