Le novità su Mediaset: dal ritorno dei Cesaroni a Diletta Leotta

Le novità su Mediaset: dal ritorno dei Cesaroni a Diletta Leotta

Roma – Diletta Leotta durante la partita del Campionato Italiano di Calcio League A 2023/2024 tra SS Lazio e SSC Napoli allo Stadio Olimpico di Roma il 28 gennaio 2024. (Roma – 2024-01-28, Fabrizio Corradetti / IPA Sport)
La foto è utilizzabile nel rispetto del contesto in cui è stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate.

MILANO (ITALPRESS) – Diletta Leotta fa il suo ingresso in Mediaset come conduttrice di una versione rinnovata de “La Talpa” su Canale 5. Max Angioni debutta su Italia 1 con il nuovo programma “Max Working”. Il rinnovo con Il Volo e con Pio e Amedeo che proporranno serate eventi per altre due stagioni. Il ritorno de “I Cesaroni” con Claudio Amendola protagonista anche della seconda stagione de ‘Il Patriarcà, nonché intervistatore di Vasco Rossi il cui concerto registrato al Meazza andrà in onda in autunno.
I nuovi titoli della fiction con in testa Beppe Fiorello con ‘I fratelli Toscanò e il nuovo progetto ‘Amici/Verissimò realizzato da Fascino in collaborazione con Verissimo e presentato da Silvia Toffanin per celebrare i talenti prodotti dalla scuola canora di Maria De Filippi. Queste sono solo alcune delle novità presentate ieri sera da Pier Silvio Berlusconi nella tradizionale serata con la stampa per la presentazione dei palinsesti 2024/2025.
Durante la serata, l’amministratore delegato Mediaset ha affrontato vari temi, inclusa la controversa intitolazione a Silvio Berlusconi dell’aeroporto di Malpensa. “Tutto ciò che viene intitolato in onore di nostro padre a noi fa piacere e lui lo stramerita. Le polemiche, personalmente, mi hanno infastidito e lasciano il tempo che trovano”, ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi.
“Era opportuno farlo adesso o più avanti, non lo so? Le modalità non penso siano state proprio perfette. Noi figli non eravamo stati informati ma poco importa”, ha aggiunto riguardo alle polemiche recenti. Ha anche criticato coloro che fanno polemica sulle polemiche, facendo un chiaro riferimento al sindaco di Milano, Giuseppe Sala.
Berlusconi ha sottolineato che si terrà lontano dalla politica e ha rigettato le voci riguardanti eventuali sondaggi commissionati. Ha elogiato i risultati positivi di Mediaset nel primo semestre del 2024 e ha parlato di espansione in altri mercati europei.
Sulla scia delle novità dei palinsesti, Mediaset sta sperimentando lo streaming con successo e concentrando l’informazione su Rete 4. Pier Silvio Berlusconi si mostra fiducioso riguardo alla competitività della rete rispetto a La7 e Discovery.
Infine, ha espresso preoccupazione riguardo alla pubblicità dei colossi del web e ha sottolineato la necessità di regole che tutelino il mercato nazionale. Concludendo, Berlusconi si è detto sicuro che Mediaset continuerà a prosperare nonostante la crescente concorrenza sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *