Le parole offensive rivolte a Meghan Markle che l’hanno allontanata dalla regina

Le parole offensive rivolte a Meghan Markle che l’hanno allontanata dalla regina

L’intero web è in fermento a causa dei rapporti tesi tra il principe Harry, Meghan Markle e la corona inglese. Dopo l’ormai celebre Megxit del 2020, la coppia reale ha espresso forti critiche nei confronti della Royal Family, eccezione purtroppo fatta per la regina Elisabetta. La nonna di Harry, amata da entrambi, ha sempre goduto di un rapporto speciale con il nipote e la consorte, ma sembra che dietro le quinte ci sia stata una situazione spiacevole, risalente al giorno delle loro nozze nel 2018.

Secondo quanto riportato da Ingrid Seward, biografa reale, la regina avrebbe espresso pareri poco lusinghieri riguardo all’abito nuziale scelto da Meghan per il matrimonio nella cappella di San Giorgio al Castello di Windsor. Sembrerebbe che Elisabetta II abbia considerato l’abito “troppo bianco” per una donna divorziata come Meghan Markle, considerando inappropriata la scelta di un vestito così simile a quello di una vergine per una seconda unione in chiesa. Questo commento avrebbe provocato la prima rottura tra la duchessa di Sussex e la famiglia reale.

Meghan aveva optato per due abiti per il suo matrimonio, uno per la cerimonia e uno per il ricevimento. Il primo, disegnato da Clare Waight Keller di Givenchy, avrebbe avuto un costo di oltre 265mila dollari, ipoteticamente pagati dalla stessa sposa. L’abito avrebbe dovuto ispirarsi allo stile di Audrey Hepburn, ma evidentemente non ha incontrato i favori della regina Elisabetta, che ha espresso apertamente il proprio disappunto alla parente.

La futura ex regina avrebbe fatto notare la sua disapprovazione per l’abito scelto da Meghan, mettendo così in evidenza la disapprovazione della Royal Family nei confronti della neosposa. Questo episodio, a distanza di sei anni dal fatidico giorno, ha dimostrato che ci fossero stati contrasti fin dall’inizio tra la moglie di Harry e la monarchia britannica. La situazione, già complicata da prima, si è ulteriormente acuita con il passare del tempo.

L’abito nuziale di Meghan Markle, che avrebbe dovuto rappresentare il giorno più felice della sua vita, si è trasformato in uno dei primi segnali di frattura tra la coppia reale e la famiglia reale. La regina Elisabetta, sempre rispettata da entrambi, sembra abbia avuto delle riserve riguardo alla scelta della nuora, mettendo a disagio anche il nipote Harry.

In definitiva, se da una parte la regina Elisabetta II ha sempre dimostrato affetto per il principe Harry e Meghan Markle, dall’altra il commento riguardante l’abito nuziale della duchessa sembra aver rappresentato il primo nodo che ha indebolito il rapporto tra la famiglia reale e la giovane coppia, predicevando così i contrasti che sarebbero emersi con il passare del tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *