Le polemiche su Jenny Guardiano e Tony Renda a Temptation Island
Jenny Guardiano e Tony Renda sono la seconda coppia della nuova edizione di Temptation Island e hanno già fatto molto discutere solo dal video di presentazione. Ovviamente le segnalazioni su di loro non sono mancate. Una cosa è certa: chi ha realizzato i casting sa fare il suo lavoro perché ci ha già sfamato con questa preview di un minuto. La frase: “..e questo è Tony” è già diventata iconica. La coppia è stata presentata su Twitter con la frase “Questo è Tony…”. Jenny Guardiano, una dea di 26 anni di Catania, è insieme a Tony Renda, un deejay descritto da lei come un marpione sciupafemmine che scrive alle ragazze in direct complimentandosi sulle loro parti intime. Prima di conoscerla, aveva tre amanti fisse che possedevano le sue chiavi di casa.
Quando Jenny e Tony si sono incontrati, almeno tre ragazze avevano le chiavi di casa di lui. Una di loro contattò Jenny e le mandò le foto delle conversazioni con Tony, in cui lui faceva commenti espliciti sul corpo delle ragazze. Lui nega tutto e sembra essere un bravissimo attore, ma la verità potrebbe venire a galla durante Temptation Island. La descrizione di Tony come adone scolpito si rivela essere molto distante dalla realtà, in quanto si rivela essere un ragazzo simpatico con una faccia buffa e molto più basso di Jenny.
La coppia è stata oggetto di diverse segnalazioni a Catania, dove sono abbastanza conosciuti. Il team Venza-Marzano ha ricevuto varie segnalazioni su di loro, che sembrano confermare le discrepanze tra la versione di Jenny e la realtà. La prima segnalazione suggerisce che i due convivono, ma che lui potrebbe non essere il marpione descritto da lei, bensì un uomo d’altri tempi. La seconda segnalazione parla di una presunta rottura durante la scorsa estate, mentre la terza segnalazione rivela che Tony flirta costantemente con ragazze su Instagram, e che Jenny ha chiamato Temptation Island per vendicarsi.
La partecipazione di Jenny e Tony a Temptation Island promette scintille, visto il loro passato turbolento e le segnalazioni che li riguardano. Gli spettatori sono già impazienti di vedere come si evolverà il viaggio nei sentimenti della coppia e se riusciranno a superare le sfide che il programma riserverà loro. La presentazione di Tony con la famosa frase “Questo è Tony…” ha già fatto parlare di sé, generando aspettative su cosa ci riserverà il loro percorso nel programma. Resta da vedere se riusciranno a superare le prove e a rafforzare il loro legame, o se si riveleranno le crepe che potrebbero mettere fine alla loro relazione. In ogni caso, il loro percorso a Temptation Island promette emozioni e colpi di scena che terranno gli spettatori con il fiato sospeso. Bisognerà solo attendere che il reality inizi per scoprire in che direzione si dirigerà la relazione di Jenny e Tony.