Le prime foto di Chiara Ferragni a Villa D’Este con Giovanni Tronchetti Provera

Le prime foto di Chiara Ferragni a Villa D’Este con Giovanni Tronchetti Provera

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono stati visti insieme per un lungo pomeriggio a Villa d’Este sul lago di Como. Arrivati insieme da Milano, hanno pranzato e trascorso del tempo al sole sulla terrazza. Si sono divertiti, scattando anche un selfie di coppia, circondati da turisti stranieri. I fotografi avrebbero catturato forse un timido bacio tra i due. Successivamente, sono tornati in città, dove Chiara era attesa alla festa di compleanno di sua madre con la famiglia. Un incontro apparentemente romantico che ha destato l’attenzione dei media e dei fan.

La giornata di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera a Villa d’Este

Secondo il racconto di “Chi”, Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno trascorso un lungo pomeriggio insieme a Villa d’Este. Arrivati a Como sulla stessa auto da Milano, l’influencer e il manager hanno pranzato e si sono goduti il sole sulla terrazza del lussuoso hotel che si affaccia sul lago di Como.

Durante il loro tempo insieme, circondati da turisti stranieri, Chiara e Giovanni hanno chiacchierato, riso e condiviso momenti di intimità. I fotografi presenti hanno catturato anche un selfie della coppia, immortalando la complicità tra i due. Si vocifera che tra uno scambio di sguardi e l’altro, potrebbe essersi verificato anche un timido bacio.

Dopo il pomeriggio trascorso a Villa d’Este, Chiara e Giovanni sono rientrati in città. La fashion blogger era attesa alla festa di compleanno di sua mamma Marina Di Guardo, dove ha potuto riunirsi con tutta la famiglia per festeggiare l’occasione.

La giornata trascorsa insieme sembra aver consolidato il legame tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, lasciando intravedere possibili sviluppi futuri nella loro relazione. I fan non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà il destino per questa coppia così affiatata e glamour.

Il pomeriggio di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera a Villa d’Este

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno trascorso un lungo pomeriggio insieme a Villa d’Este, sul lago di Como. Giunti insieme da Milano, i due hanno pranzato e si sono poi concessi del tempo al sole sulla terrazza dell’hotel. La coppia, circondata da turisti stranieri, ha chiacchierato e riso per ore, scattandosi anche un selfie che ha fatto il giro dei social.

Durante il pomeriggio, fotografi presenti avrebbero sorpreso alcuni scambi di sguardi e forse anche un timido bacio tra i due. Dopo il momento di relax, Chiara e Giovanni sono tornati in città, dove l’influencer era attesa alla festa di compleanno di sua madre, Marina Di Guardo. La famiglia era riunita per festeggiare e trascorrere del tempo insieme.

Nonostante la giornata intensa e la presenza di fotografi, Chiara e Giovanni sembravano molto sereni e felici di trascorrere del tempo insieme. La complicità tra i due era evidente e i sorrisi non sono mancati durante tutto il pomeriggio a Villa d’Este. La giornata si è conclusa con il ritorno in città, carichi di ricordi e momenti speciali vissuti insieme.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *