Le ragioni che impediscono a Francesco Chiofalo di uscire dall’Italia

Le ragioni che impediscono a Francesco Chiofalo di uscire dall’Italia

0

Francesco Chiofalo, conosciuto anche come ‘Lenticchio’, ha 35 anni ed è originario di Roma. La sua fama è cresciuta dopo aver partecipato a vari programmi televisivi, in particolare a Temptation Island, insieme alla sua fidanzata Selvaggia Roma. Tuttavia, una situazione piuttosto insolita ha colpito il giovane artista dopo aver subito un intervento per cambiare il colore dei suoi occhi da castani ad azzurri.

Chiofalo ha raccontato tramite i social di non poter più uscire dall’Italia a causa di questa trasformazione. Il motivo? Semplice: non ha più documenti validi. Attualmente, in Italia non esiste una procedura anagrafica o burocratica per modificare il colore degli occhi nei documenti, quindi l’unico modo per risolvere la questione è rifare tutti i documenti, a partire dal passaporto, che è stato annullato a causa della discrepanza nel colore degli occhi.

L’ex protagonista di Temptation Island ha sottolineato che questa soluzione potrebbe non essere così semplice come sembra. Potrebbero esserci complicazioni nel rifare i documenti indicando il nuovo colore degli occhi, poiché potrebbe entrare in conflitto con il suo atto di nascita. Chiofalo si è detto speranzoso di risolvere al più presto questa situazione, poiché non può permettersi di restare senza documenti.

Senza il passaporto, Francesco Chiofalo non può viaggiare al di fuori dell’Unione Europea, cosa che lo preoccupa non poco. Per tentare di risolvere la questione, si è recato all’anagrafe insieme alla madre per capire se sarà possibile rifare i documenti dichiarando il nuovo colore degli occhi.

Inoltre, Chiofalo ha annunciato di aver concluso la sua lunga relazione con Drusilla Gucci, figlia di Uberto e Stefania Gucci e pronipote del famoso stilista Guccio Gucci. Nonostante la fine della loro storia, i due ex fidanzati si sono mostrati insieme per affrontare i commenti negativi sul loro passato: “Siamo adulti e ci vogliamo bene. Lei fa parte dei miei ricordi e del mio passato. È la prima ragazza con cui non ho finito male”, ha dichiarato Chiofalo con sincerità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!