Le ragioni della rottura tra De Devitiis e Ruggeri
Dopo cinque anni di relazione, martedì sera Veronica Ruggeri ha annunciato la fine del suo rapporto con Nicolò De Devitiis. I due si sono incontrati sul set de Le Iene e da un’amicizia iniziale è nato l’amore. Veronica ha condiviso la notizia attraverso una Instagram stories in cui ha parlato di una “bellissima storia” e ha ritenuto importante comunicare la separazione ai loro follower, visto che spesso avevano condiviso momenti della loro vita insieme. Tuttavia, la iena non ha rivelato i motivi di questa decisione. Amedeo Venza, ospite di una trasmissione radiofonica condotta da Gabriele Parpiglia su Radio Marte, ha invece rilasciato dichiarazioni sui presunti motivi che avrebbero portato alla fine della relazione tra De Devitiis e Ruggero.
Venza ha dichiarato: “Veronica Ruggeri e Niccolò il tiktoker hanno rotto. Io l’ho conosciuto su TikTok. Si sono lasciati e io su questa storia ho anche un retroscena. In realtà la situazione tra loro è degenerata un mesetto fa, forse qualcosa meno. Il motivo? Perché lui va a fare questi video di TikTok con i vari personaggi. Lui si mette lì, fa i video, conosce gente, invita. Se ha tradito Veronica? Guarda, che l’abbia tradita io non posso dirlo, non lo so. Però sicuramente a lei dava fastidio questo atteggiamento, questo io te lo dico per sicuro.”
Il testimone ha continuato: “Poi mi ha contattato un ragazzo che ha lavorato con lui durante uno scherzo a Le Iene. Parlo di uno scherzo fatto ad un noto cantante, mi pare Ghemon. Ecco, pare che nell’ambiente sia molto amato il tiktoker. Nel senso che si dà tante arie, vuole prendere sempre lui la palla al balzo, vuole prendere lui l’ultima decisione, così mi hanno detto. Ero ironico quando ho detto che è amato. Tornando a Le Iene, la vittima dello scherzo ha preso da parte la iene e gli ha detto ‘scusa ma che problemi hai?’. Se fai quello bello, tosto, che sembra un rapper nei tiktok, fallo anche nella vita reale. Quindi Ghemon l’ha preso da parte dicendogli di non fare il galletto? Sì esatto confermo.”
È chiaro che a Amedeo non vada molto a genio Nicolò.
La notizia della separazione è stata condivisa sui social da molti fan, che hanno esposto il proprio disappunto per la fine di questa storia d’amore. In particolare, un tweet di un sostenitore di Antonella Fiordelisi ha mostrato il rammarico per la rottura tra Nicolò e Veronica.
In conclusione, la fine della relazione tra Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis ha destato scalpore tra i fan e le voci di corridoio continuano a diffondere presunti motivi che avrebbero portato alla separazione. Resta ora da vedere come i due gestiranno questa difficile situazione e quale sarà il futuro dei due ex fidanzati.