Le scuse di Puff Daddy solo davanti al video della violenza inaudita su Cassie Ventura, sempre negata

Le scuse di Puff Daddy solo davanti al video della violenza inaudita su Cassie Ventura, sempre negata

L’artista noto come Sean “Diddy” Combs, ma più noto nel mondo della musica come Puff Daddy, ha recentemente pubblicato un video sul suo profilo Instagram per chiedere scusa alla sua ex compagna, Casandra Ventura, e per prendere atto del comportamento deplorevole che ha avuto nei suoi confronti. Nel video, a distanza di 8 anni, Combs ammette di aver avuto un momento di aggressione verso di lei, ammettendo finalmente di essere stato violento nei confronti della sua ex compagna.

Questo video della violenza perpetrata contro la cantante R&B ha portato Diddy a fare scuse pubbliche, anche se in passato aveva sempre negato di aver avuto atteggiamenti aggressivi nei confronti di Ventura. Nel 2023, la cantante lo aveva denunciato per una serie di abusi e violenze che sarebbero iniziati sin dal loro incontro nel 2005, quando lei aveva solo 19 anni e lui ne aveva 37.

Nel video pubblicato sui social, Combs ammette di essere stato fuori di sé e di aver toccato il fondo, senza cercare scuse per il suo comportamento imperdonabile. Si assume piena responsabilità delle sue azioni nel video, dichiarandosi disgustato da quanto è avvenuto. Combs rivela di essere stato in terapia e di aver seguito un percorso di riabilitazione, oltre ad aver trovato conforto nella religione e nella misericordia divina, affermando di sentirsi ora un uomo migliore.

Nonostante le negazioni di Combs, Cassie Ventura ha raccontato di essere stata tormentata con droghe e alcol, facendola cadere in pericolose dipendenze che controllavano la sua vita, e di aver subito ripetute violenze sessuali. Gli avvocati della cantante hanno descritto Diddy come un “violentatore domestico seriale”, accusandolo di regolari atti di violenza fisica nei confronti di Ventura.

Le accuse di Ventura hanno suscitato un dibattito legale complicato, con gli avvocati di Combs che respingono le accuse come infondate e oltraggiose, sostenendo che la cantante stesse cercando denaro e minacciando di scrivere un libro sulla loro relazione. Tuttavia, con la pubblicazione del video della violenza del 2016, Combs è stato costretto a fare marcia indietro e ad assumersi la responsabilità del proprio comportamento.

Attualmente, Ventura non ha ancora risposto al video di scuse dell’ex fidanzato. La causa della cantante è una delle molte denunce civili recenti contro Diddy, tutte per aggressione sessuale; il Dipartimento della Sicurezza Interna degli Stati Uniti ha avviato un’indagine su di lui e ha perquisito le sue abitazioni a Miami e Los Angeles. La vicenda continua a suscitare scalpore e polemiche nel mondo della musica e dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *