Le tentatrici di Temptation Island 2024: scopri i nomi di tutte le single!
La dodicesima edizione di Temptation Island 2024 è ormai alle porte e le prime informazioni sui tentatori e le tentatrici iniziano a emergere. Dopo l’annuncio delle coppie di fidanzati pronti a mettere alla prova i loro sentimenti, è giunto il momento di conoscere i nomi di tutte le donne single che parteciperanno a questa edizione.
Le donne single che parteciperanno a Temptation Island 2024 sono pronte a mettere alla prova le sette coppie di fidanzati presso l’Is Morus Relais in Sardegna. Ecco una lista dettagliata delle donne single che cercheranno di mettere alla prova i legami dei sette fidanzati.
Gaietta, una giovane di 23 anni originaria di Pescara ma residente a Milano, è laureata in ingegneria gestionale e sta completando la magistrale. Ama l’attività fisica, suona diversi strumenti musicali e sa guidare la moto.
Siriana, una 24enne di Rieti, gestisce tre case di riposo e pratica pilates e equitazione.
Sofia, di 27 anni, è italo-uruguyana e vive a Perugia. Poliglotta, sta completando la laurea magistrale in relazioni internazionali e ha diverse passioni tra cui il disegno, la pittura e il basket.
Mara, 28 anni di Taranto, ha da poco aperto una sua accademia di lashmaker e ama il ballo.
Nicole, di 25 anni, studia per diventare personal trainer e vive con la nonna a Milano. Gioca a tennis e ama passare del tempo con la famiglia.
Noemi, 21 anni di Napoli, è una ballerina e modella senza presenza sui social.
Al villaggio Is Morus Relais in Sardegna, si uniscono alle tentatrici anche Teresa, 32 anni di Verona, che gestisce un’e-commerce di ceramiche e pavimenti e ha una passione per la palestra e la corsa.
Jennifer, 22 anni di Cosenza, è una speaker radiofonica in cerca della professione di giornalista e appassionata di canto, ballo e palestra.
Melania, studentessa di mediazione linguistica a Padova, pratica pole dance e ama le sfide.
Chiali, 25 anni di Vajont, Pordenone, è estetista e ama la natura, gli animali e lo yoga.
Maika, 30 anni di Roma, gestisce pescherie e ristoranti, ama la palestra e la danza.
Karina, 28 anni di Grosseto, ha origini russe e lavora come hostess negli eventi, ama ballare e va in palestra.
Marta, 33 anni di Lucca, laureata in design e gestisce un ristorante, ha una passione per il disegno, i viaggi e le lunghe passeggiate.
In questa edizione di Temptation Island 2024, queste donne single cercheranno di mettere alla prova le coppie di fidanzati e metterli di fronte a tentazioni e sfide che potrebbero mettere a rischio le loro relazioni. La tensione è alle stelle e l’attesa per la partenza di questo viaggio nei sentimenti è palpabile.