Le tragiche esperienze di Dalila Di Lazzaro: abusi e violenze nella sua infanzia
Dalila Di Lazzaro, ex modella e attrice, rivela in una recente intervista a “Verissimo” gli abusi e le violenze subite da bambina e adolescente. A soli 5 anni fu vittima di violenza sessuale da parte di due ragazzi vicini alla sua famiglia. Anni dopo, un maniaco fuggito da un manicomio la sequestrò, picchiandola e violentandola per 4 giorni in una casa abbandonata. Dalila ha denunciato entrambi gli abusi, incoraggiando le vittime a non avere paura di denunciare e avere il coraggio di non subire. Queste terribili esperienze hanno causato attacchi di panico, ma Dalila ha trovato la forza di raccontare la sua storia.
Dalila Di Lazzaro, la drammatica storia di abusi subiti da piccola
Dalila Di Lazzaro ha raccontato con coraggio e sincerità gli abusi e le violenze subiti da piccola. A soli cinque anni, fu vittima di abusi sessuali da parte di due ragazzi più grandi, figli della donna che si prendeva cura di lei mentre i genitori lavoravano. La piccola Dalila subì minacce psicologiche e violenze, un trauma che avrebbe segnato la sua vita per sempre.
Ma la tragedia non si fermò qui. Anni dopo, all’età di 17 anni, mentre già era madre di un bambino, un maniaco si presentò a lei promettendo un lavoro come modella. In realtà, si rivelò essere un criminale fuggito da un manicomio che la sequestrò per quattro giorni in una casa abbandonata, picchiandola e violentandola.
Nonostante il terrore e la sofferenza, Dalila cercò di denunciare l’accaduto, ma il capo della Polizia provò a violentarla nel suo ufficio. Questo ulteriore trauma la portò ad affrontare attacchi di panico e difficoltà emotive per lungo tempo. Tuttavia, Dalila ha sempre sottolineato l’importanza di non avere paura di denunciare e di lottare contro gli abusi, incoraggiando gli altri a non subire mai in silenzio.
Dalila Di Lazzaro: Le terribili violenze subite da bambina e adolescente
Dalila Di Lazzaro ha coraggiosamente condiviso la sua dolorosa storia di abusi e violenze subite fin da quando era solo una bambina di cinque anni. Durante un’estate in campagna, i figli della signora che si prendeva cura di lei, di 15 e 20 anni, hanno abusato di lei in modo orribile. Questi episodi hanno lasciato segni profondi nella mente e nel cuore della giovane Dalila, che ha anche raccontato di minacce e violenze con un cane prima degli abusi.
Ma le sofferenze di Dalila non si sono fermate qui. Da adolescente, lavorando come modella per sostenere la sua famiglia, è stata vittima di un terribile sequestro da parte di un maniaco fuggito da un manicomio. Per quattro giorni è stata tenuta prigioniera in una casa abbandonata, subendo abusi e violenze fisiche. Anche dopo essere riuscita a fuggire e tentare di denunciare l’accaduto, è stata nuovamente aggredita da un’altra figura di autorità.
Le violenze subite hanno provocato attacchi di panico e sofferenze mentali per lungo tempo nella vita della Di Lazzaro. Tuttavia, ha sempre sottolineato l’importanza di denunciare e non subire, incoraggiando gli altri a trovare il coraggio di parlare e combattere contro gli abusi. La sua storia è un monito e un esempio di resilienza contro le ingiustizie subite.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it