Le vacanze di Diletta Leotta, la giornalista sportiva piú seguita del web

0

Le vacanze di Diletta Leotta, la giornalista sportiva piú seguita del web – L’abbiamo vista in piscina, in barca, al mare, ad Ibiza ed in Sicilia, costume intero o bikini. In qualunque di queste versioni, la bellissima giornalista sportiva, riesce a fare sognare i suoi fan.

A stagione televisiva conclusa, Diletta Leotta (25enne, prossima ai 26 anni il 16 Agosto) si è concessa una lunghissima vacanza. La giornalista sportiva piú seguita d’italia ha regalato ai suoi fan scatti mozzafiato delle sue giornate di relax che, come sempre, hanno fatto il pieno di like.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Le vacanze di Diletta Leotta, la giornalista sportiva piú seguita del web 

Il gossip dell’estate si fa piccante quando si parla di Diletta Leotta. La conduttrice televisiva e giornalista sportiva di Sky è stata giudicata la piú sexy, in assoluto, in tutto il panorama sportivo.

Il suo profilo instagram è quotidianamente preso d’assalto da milioni di followers che, come sempre, la riempiono di moltissimi complimenti. Tanta sensualitá ma al tempo stesso anche semplicitá e modestia, un mix perfetto che le ha permesso di diventare la numero uno nel suo settore.

Di recente, Diletta Leotta, è stata ospite a 105 Friends. Durante l’intervista ha raccontato della sua vita privata confessando aneddoti personali e piccole curiositá dal punto di vista professionale. Sportiva nel lavoro ma anche nel privato, grande amante del nuoto e, da poco, appassionata di Thai Boxe. Quest’ultimo per lei è un allenamento di tipo terapeutico che la aiuta a sfogarsi dopo una lunga giornata.

Si è appassionata allo sport da giovanissima, a soli 17 anni infatti, ha iniziato a lavorare a Catania per un programma sportivo. Da lí poi arrivó il passaggio a Sky, prima per le previsioni del meteo, successivamente riportata alla conduzione di un programma sportivo. La sua squadra del cuore? Non poteva che essere il Catania!

Anche oggi, sui social, continua a far sognare i fan. In attesa che riprendi la stagione sportiva, ormai alle porte, si gode gli ultimi giorni al mare.

Rewinding on Holiday ? #sardegna

A post shared by ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *