Le voci dell’anima: D’Alessio e il quartetto puntano alla vittoria nel 2024
D’Alessio sta sognando la vittoria con i Soul Food Vocalist. Il gruppo si sta facendo notare anche nella finale di The Voice Generations 2024. Il brano scelto da Gigi D’Alessio per questa puntata è “Ain’t no mountain high enough” di Marvin Gaye e Tammi Terrell. Una scelta azzeccata per i Soul Food Vocalist che stanno ripagando alla grande il loro coach. Prima di esibirsi, dichiarano: “Abbiamo sempre guardato questo programma da casa e essere qui ci dà una grande carica.”
“The Voice Generations 2024, valutazioni finali e vincitore / Gino e Noemi in cima, Soul-Food Vocalist che talento!” Gigi ha investito molto su di noi perché ha capito chi siamo: fratelli, amici, colleghi…” D’Alessio crede pienamente nel suo quartetto e vuole portarli verso la vittoria. Dopo la loro performance in diretta, commenta: “Sono tutti molto misurati, ma sanno quando segnare. Ci hanno fatto viaggiare senza muoverci e senza pagare il biglietto.”
“Soul Food Vocalist, chi sono i concorrenti di The Voice Generations?” I Soul Food Vocalist provengono da Castellammare di Stabia e si sono esibiti a The Voice Generations. Durante le Blind Auditions hanno impressionato il pubblico e la giuria con la loro performance canora. Hanno scelto il brano “Stand by Me”, un classico della tradizione Soul, per il loro debutto. La band composta da Antonella Parmentola, Carmen Scogliamiglio, Francesco e Simone Capriglione ha impressionato tutti i giudici del programma. Alla fine, hanno scelto di entrare nel team di Gigi D’Alessio.
“Finale di The Voice Generations 2024 / Vincitore e diretta: Gino e Noemi regalano il ‘triplete’ a Clementino.” Gigi ha fatto un colpo di scena per avere la band nel suo team, bloccando Loredana Berté con uno dei suoi jolly. Alla fine, ha ottenuto Antonella Parmentola, Carmen Scogliamiglio, Francesco e Simone Capriglione nella sua squadra.
“Alla fine, Gigi D’Alessio ha ottenuto il quartetto napoletano dei Soul Food Vocalist nella sua squadra di The Voice Generations.” La band ha superato le Blind Auditions ed è arrivata direttamente alla finalissima della prima edizione dello spin-off di The Voice. Hanno conquistato il pubblico e la giuria portando solarità, entusiasmo e gioia dalla Campania. Sul social avevano annunciato la partecipazione al programma e ora si spera che possano portare a casa la vittoria finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA