Leapmotor si espande in Europa con la campagna “The Leap”
Il brand automotive Leapmotor, del Gruppo Stellantis, arriva sul mercato europeo con la campagna “The Leap”. Grazie alla partnership tra Stellantis e Leapmotor International, vengono introdotti veicoli elettrici ad alte prestazioni a prezzi accessibili. I modelli T03 e C10 offrono una mobilità innovativa e sostenibile, con autonomie rispettivamente di 265 km e 420 km. La campagna di lancio, realizzata da Publicis Collective, si basa sul concetto di “A leap forward”, rappresentando un salto metaforico verso un futuro più vicino e accessibile. La colonna sonora originale e le immagini della campagna catturano l’essenza dei modelli Leapmotor.
Leapmotor, il nuovo marchio di mobilità elettrica di Stellantis, debutta in Europa con la campagna “The Leap”
Leapmotor, il nuovo brand automotive del Gruppo Stellantis specializzato in mobilità elettrica, fa il suo debutto nel mercato europeo con la campagna di lancio “The Leap”. Una partnership strategica tra Stellantis e Leapmotor International ha permesso di unire l’innovazione tecnologica e la capacità produttiva di Leapmotor alla rete di distribuzione e al supporto commerciale di Stellantis, portando in Europa veicoli elettrici ad alte prestazioni e con un’elevata efficienza in termini di costi.
I modelli T03 e C10 di Leapmotor offrono una mobilità sicura, tecnologicamente avanzata e a prezzi accessibili, puntando a conquistare il mercato europeo grazie alla combinazione di innovazione e convenienza. La campagna di lancio, realizzata da Publicis Collective, si basa sul concetto di “A leap forward”, rappresentando un salto metaforico che permette di superare le abitudini e le convinzioni di sempre, aprendo la strada a un futuro più vicino e accessibile per tutti.
Il film della campagna, diretto da William 9 e girato tra le moderne architetture di Valencia e l’aeroporto di Teruel, vede protagonisti un uomo e una donna che si preparano a spiccare un simbolico volo verso il futuro a bordo dei modelli Leapmotor, il SUV C10 e la compatta urbana T03. Entrambi modelli incarnano la visione di Leapmotor per una mobilità innovativa, sostenibile e accessibile, offrendo autonomie ragguardevoli e un’esperienza di guida intelligente.
La colonna sonora originale della campagna, intitolata “Leap”, e le immagini scattate da Massimiliano Sarotto catturano il simbolismo del salto e l’essenza dei modelli Leapmotor, introducendo una nuova era di mobilità elettrica in Europa.
Il debutto di Leapmotor nel mercato europeo
Leapmotor, il nuovo brand automotive del Gruppo Stellantis specializzato in mobilità elettrica, fa finalmente il suo debutto nel mercato europeo con la campagna di lancio “The Leap”. Grazie alla partnership strategica tra Stellantis e Leapmotor International, il brand unisce l’innovazione tecnologica di Leapmotor alla rete di distribuzione e al supporto commerciale di Stellantis, offrendo veicoli elettrici ad alte prestazioni a prezzi accessibili.
La campagna di lancio, ideata da Publicis Collective, si basa sul concetto di “A leap forward”, rappresentando metaforicamente un salto consapevole che può cambiare la vita. Girato tra le moderne architetture di Valencia e l’aeroporto di Teruel, il film vede protagonisti un uomo e una donna pronti a spiccare un simbolico volo all’interno dei modelli Leapmotor, il SUV C10 e la compatta urbana T03.
I modelli T03 e C10 incorporano la visione di Leapmotor per una mobilità innovativa e sostenibile. La T03, city car compatta di segmento A a 5 porte, offre un’autonomia di 265 km (WLTP) ideale per il traffico urbano, mentre il SUV C10 offre sicurezza, efficienza e un’esperienza di guida intelligente con un’autonomia di 420 km (WLTP) basato sull’architettura LEAP 3.0.
La colonna sonora originale della campagna, intitolata “Leap”, è stata composta da Damiano Ferrari e Luca Lago con la performance di Damien McFly, mentre le immagini sono state catturate da Massimiliano Sarotto, raffigurando il simbolismo del salto e l’essenza dei modelli Leapmotor.
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