L’ex di Amici, LDA, punta a vincere il Festival di Sanremo 2025: “Voglio tornare e dimostrare le mie potenzialità”
LDA a Sanremo 2025? Il figlio di Gigi D’Alessio sogna in grande
Si avvicina il giorno del ritorno di Gigi D’Alessio ai concerti dal vivo con il suo spettacolo “Gigi uno come te” a Napoli, e nel frattempo il figlio terzogenito, noto come LDA, sogna di poter partecipare al Festival di Sanremo nel 2025. In un’intervista con SuperguidaTV, LDA non nasconde il suo desiderio di essere parte del festival della canzone italiana, candidandosi così per un posto tra gli artisti Big competitor a Sanremo 2025.
La competizione tra i talenti emergenti di Amici di Maria De Filippi è già accesa, con gli ex concorrenti di Amici 21 e i finalisti dell’ultima edizione del talent Amici 2024 che sono considerati come possibili partecipanti al festival di Sanremo. Tra i nomi che circolano ci sono Holden, Sarah Toscano, Mida e Petit.
LDA si sente ispirato dal successo di Angelina Mango, che ha vinto Sanremo nel 2024 e ha partecipato all’Eurovision Song Contest nello stesso anno. Ora LDA punta alla vittoria a Sanremo 2025, spinto dal suo precedente successo con il singolo “Se poi domani” nel 2023, che è stato certificato disco d’oro Fimi/Gfk.
“Voglio vincere Sanremo questa volta, credo di avere le potenzialità per farlo”, ha dichiarato LDA, che presto si esibirà in duetto con Gigi D’Alessio durante il concerto “Gigi uno come te”. “Mi piacerebbe anche fare un super tour. Non so ancora se portare una ballad o un pezzo più uptempo. Sono curioso di vedere come Carlo Conti gestirà Sanremo 2025”, ha concluso.
LDA sta lavorando duramente per realizzare il suo sogno e spera di poter fare ancora di più nel mondo della musica. Il debutto di LDA a Sanremo potrebbe essere un momento decisivo nella sua carriera e lui è determinato a dare il massimo per raggiungere il successo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA