L’ex fidanzato di Shaila Gatta risponde alle accuse sui social: ‘Le verità vengono sempre a galla…’
Shaila Gatta, star del Grande Fratello 2024, ha parlato delle sue passate relazioni definendo i suoi ex fidanzati dei “casi umani”. Il suo ex, Alessandro Rizzo, ha risposto su Instagram, sottolineando la sua immaginazione e il suo talento nell’inventare storie. Rizzo ha ironizzato sulle “favole e taralli” raccontate da Shaila, sottolineando la fame di attenzione. L’ex fidanzato ha chiarito che la verità alla fine viene sempre a galla. La reazione di Rizzo ha creato un’ondata di commenti sui social, dimostrando l’interesse del pubblico per la vicenda.
La reazione di Alessandro Rizzo alle parole di Shaila Gatta
Shaila Gatta, una delle concorrenti del Grande Fratello 2024, ha attirato l’attenzione del pubblico per la sua personalità estroversa e altruista, oltre che per la sua bellezza. Durante la sua permanenza nella casa, ha dichiarato di non essere alla ricerca di un fidanzato ma di essere pronta ad aprire il suo cuore all’amore, anche se ha definito i suoi ex fidanzati come “casi umani”.
Il suo ex fidanzato, il ballerino Alessandro Rizzo, ha risposto alle domande dei followers su Instagram riguardo a Shaila. Ha sottolineato che ha letto ciò che ha raccontato in giro e ha commentato sarcasticamente sulla sua immaginazione e capacità di inventare storie. Ha anche citato il proverbio che parla della verità che alla fine viene sempre a galla.
Alessandro ha continuato dicendo che non è sorpreso dal comportamento di Shaila, poiché, a suo dire, è abituata a raccontare storie e a cercare attenzione. Ha ironicamente accennato alla fame di notorietà di Shaila, paragonandola a una papera che galleggia quando l’acqua è poca.
La reazione di Alessandro ha destato interesse sui social, con molti utenti che hanno commentato la situazione e preso le parti di uno o dell’altro. La vicenda ha aggiunto un ulteriore elemento di tensione e curiosità attorno alla figura di Shaila Gatta, amplificando il dibattito sui suoi rapporti passati e sulle sue intenzioni nella casa del Grande Fratello.
La reazione di Alessandro Rizzo alle parole di Shaila Gatta
Shaila Gatta, una delle concorrenti più amate del Grande Fratello 2024, ha recentemente rilasciato dichiarazioni sulla sua vita sentimentale passata, definendo i suoi ex fidanzati dei “casi umani”. Tra questi ex fidanzati vi è anche Alessandro Rizzo, con cui la ballerina ha avuto una lunga relazione. Di fronte a queste affermazioni, Alessandro ha deciso di rispondere sui social alle domande dei suoi followers.
In risposta ad una domanda su Shaila e sul suo coinvolgimento nell’avventura dell’ex fidanzata, Alessandro ha sottolineato che ha letto le dichiarazioni di Shaila e ha espresso il suo pensiero al riguardo. Alessandro ha evidenziato che, secondo lui, Shaila ha un senso spiccato dell’immaginazione e dell’invenzione, non esitando a definirla una persona propensa a raccontare “favole e taralli”.
Nonostante le dichiarazioni di Shaila, Alessandro ha sottolineato l’importanza della verità e ha affermato che, alla fine, la verità verrà sempre alla luce. Ha ribadito che, per quanto possano circolare delle bugie, la realtà prima o poi si manifesta in tutta la sua chiarezza.
Alessandro ha concluso il suo intervento osservando che comprende le ragioni di Shaila di esprimersi in un certo modo, sottolineando che “quando l’acqua è poca, bisogna far galleggiare la papera”. Inoltre, ha fatto riferimento anche alla fame, facendo presagire un possibile desiderio di attenzione da parte della sua ex fidanzata.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it