L’ex manager di Amadeus spiega la situazione

L’ex manager di Amadeus spiega la situazione

L’intervista rilasciata da Lucio Presta su Amadeus a La Stampa ha destato grande interesse per le rivelazioni fatte sul rapporto lavorativo con il conduttore. Ma non solo: Presta ha anche svelato alcuni aneddoti che coinvolgono personaggi come Giovanna Civitillo e John Travolta.

Secondo quanto dichiarato da Presta, Amadeus era a conoscenza dello sponsor di Travolta sulle sue scarpe e avrebbe posto delle condizioni sulla presenza di sua moglie all’Ariston durante il Festival di Sanremo. Presta ha raccontato di un messaggio vocale duro ricevuto da Amadeus, in cui veniva stabilito che solo la signora Giovanna Civitillo poteva essere presente all’Ariston, escludendo gli inviati degli altri programmi Rai.

Presta ha sottolineato che Amadeus non aveva il potere di imporre certe condizioni sui programmi della Rai che trattano il Festival di Sanremo, anche se come direttore artistico aveva un’enorme autorità decisionale sullo svolgimento dell’evento.

Ma le sorprese non sono finite qui. Presta ha anche parlato di John Travolta, che era stato proposto per partecipare al Festival a una cifra molto bassa grazie all’intervento dello sponsor delle sue scarpe. Nonostante l’iniziale rifiuto di Amadeus, il manager di Travolta ha insistito e alla fine l’artista è arrivato all’Ariston per fare il “Ballo Del Qua Qua”.

Presta ha ammesso di aver condiviso con il suo collaboratore Alessio De Stefani la proposta ribadita dal manager di Travolta, e che alla fine solo Amadeus e De Stefani erano a conoscenza di questa possibilità.

Insomma, l’intervista di Lucio Presta su Amadeus ha permesso di gettare luce su dinamiche e retroscena interessanti legati al Festival di Sanremo e alle personalità coinvolte. Presta ha dimostrato di essere un professionista che non teme di esporre la verità, anche quando questa mette in discussione la figura di personaggi famosi come Amadeus e John Travolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *